Chapter 21: first date
《Perchè tu oggi esci con me!》
《...mh okay.》
Minho lo guardò confuso e stupido.
《Hai accettato cosí facilmente? Non mi hai dato del frocio e non mi hai urlato contro. Hai la febbre?》poggió una mano sulla fronte del piccino ancora incredulo dalla sua risposta.
《Se fai così non vengo piú. E poi è solo un' uscita tra amici.》bofonchiò il biondo, scansando la mano del corvino dalla sua testa.
《Okay okay, come vuoi tu sarà un' uscita tra amici. Meglio di niente.》sbuffò il maggiore un po' imbronciato.
Jisung diede le spalle al moro, si sfiló la felpa e inizió a togliersi la maglietta.
Arrivato a metà busto si fermò, girando il viso verso il piú grande, fulminandolo con lo sguardo.
《Cosa c'è?》《Non far caso a me, sto soltando guardando*》rise Minho alzando le mani in segno di resa.
Il minore alzò gli occhi al cielo e trattenendo un piccolo sorriso si avvicinò al corvino, lo giró verso la porta e inizió a spingerlo fuori di essa.
《Ma dai! Perchè non posso restare? Tanto ti ho già visto nudo!》si lamentó a gran voce il più alto, rifiutandosi di uscire dalla stanza.
Il piccino avvampò.
《Non urlarlo!》disse, prima di chiudere Minho fuori dalla stanza.
《Non metterci troppo!》gli urlò quest'ultimo dall' altro lato della porta.
***
《Ancora quì? Da quanto lo stai aspettando?》ridacchiò Daehwi che era passato da quelle parti 20 minuti prima e al ritorno aveva trovato Minho nella stessa posizione: seduto per terra a gambe incrociate, accanto all' ingresso della sua camera.
Il corvino sospirò, controllando l'ora sul suo orologio.
《27 minuti.》
《Meglio, significa che ci tiene.》rispose il castano con un sorriso che Minho ricambió, contento all' idea che a Jisung importasse di questa uscita.
Appena Daehwi tornò in camera sua, Jisung uscì dalla propria, facendo saltare Minho in piedi.
Il minore aveva sempre lo stesso vestiario e Minho fu contento di vederlo nella sua comfort zone.
Nessuno dei due era vestito in modo elegante, una felpa e un paio di jeans erano sempre la scelta migliore.Il più grande lo prese per mano sorridendo all' espressione imbarazzata del biondino e scesero le scale.
Arrivati all' ingresso vennero fermati da Chris che gli augurò una buona uscita.
"Se vuoi che te lo leva, devi assicurarti la mia piena fiducia. Me lo prometti?"
《Chris...》lo chiamò il piccino poco prima di uscire dalla porta.
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒉𝒆 𝑵𝒂𝒌𝒆𝒅 𝑮𝒖𝒚~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Hayran Kurgu《Non eri quello omofobo tu?》 《Tze, ho fatto sesso con te solo per bruciare 276 calorie.》 Nel bel mezzo della notte, Jisung, decide di scappare dalla sua clinica per disturbi alimentari, incontrando davanti alla porta di ingresso un ragazzo sconosciu...