La verità

340 17 1
                                    


Ron:"ma che cazzo?"

Hermione:"Harry!!!"

I due ragazzi che ora avevano smesso di toccarsi con tanto desiderio dissero in coro:"oh cazzo...nulla!"

Ron:"oh miseriaccia...voi stavate..."

Hermione:"vi stavate baciando"

Harry:"no...non è così!"

Draco:"Io baciare Potter?Troppa burrobirra." facendo così se ne andò dando una spallata a Ron.

I due rimasero a guardare Harry mentre lui fissava le sue scarpe con aria colpevole.

Ron:"Cosa diamine stavate facendo?"

Harry:"Draco aveva iniziato ad insultarmi sul fatto che nemmeno gli unici parenti che ho mi  vogliono a casa per Natale ed io l'ho preso per il cappotto e stavamo per fare a botte..."

Hermione:"No Harry, quel bastardo ti stava baciando!"

Harry:"Non-chiamarlo-bastardo."

Ron:"C-cosa?Tu sei impazzito!"

I tre uscirono dalla guferia e si sedettero sui gradini.

Harry:"E va bene, io e Malfoy ci stavamo baciando."

Ron:"ecco dov'eri l'altra notte!Ma...perché?Non vorrai dire che..."

Harry:...Che mi piace?! Si, è così."

Hermione:"Hai perso la ragione, non hai pensato che ti voglia solo usare per poi dire a tutti che tu..."

Harry:"So badare a me stesso!"

Ron:"Aspetta...quindi voi due l'altra notte stavate...bleah" e si voltò cercando di vomitare.

Harry:"Ma vaffanculo Ron."

Ron:"Fidati Hermione, Malfoy avrà imparato la Maledizione Imperius!"

Hermione:"Harry se questo ti fa felice...sono contenta, se non finisci nei casini."

Harry:"Grazie" e iniziò ad accarezzarsi i capelli.

Ron si sforzo di non vomitare parlando:"Beh, anch'io felice per te amico, ma...miseriaccia...chi se lo aspettava?!"

I tre passarono un pomeriggio tranquillo, la sera rimasero a parlare fino all'una di notte, ma Harry ed Hermione rimasero a parlare.

Quando sentirono che tutti i dormitori erano silenziosi se non per il russare Hermione disse un po' imbarazzata:"Allora, tu e Malfoy!"

Harry:"Si, io e Draco!"

Hermione:"E dimmi, cosa ti piace di lui?"

Harry:"Perché queste domande?"

Hermione:"Beh...siamo migliori amici!"

Harry:"Sono contento che tu sia contenta per me! E comunque di lui mi piace...beh gli occhi, i capelli ed il modo in cui ultimamente mi tratta!"

Hermione:"E come ti tratta?"

Harry:"Beh...mi fa strano il modo in cui sia cambiato...sembra dolce"

Hermione:"Draco Malfoy dolce?! Non è possibile!"

Harry:"Già..."

Hermione:"Ma davvero l'avete fatto?!" entrambi arrossirono e sui loro volti spuntarono dei sorrisetti maliziosi.

Harry:"C-cosa?"

Hermione:"Sai di che parlo, l'altra sera, eri con Malfoy, vero?"

Harry:"Beh si...l'abbiamo fatto!" si misero a ridere "Anche tu e Ron mi sembra!"

Hermione:"Harry! Beh...in realta si!"

I due si alzarono dalle poltrone, si abbracciarono e si diedero la buonanotte.

Hermione:"Notte Harry." e gli diede un bacio sulla guancia.

Harry:"Notte Hermione."

E si diressero verso i propri dormitori.

The beginning | DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora