Okay, riproviamo a pubblicare. Da zero
Ciao ragà
Benvenuti in questa nuova storia
La mia versione di Frozen vista in chiave Larry Stylinson
Spero vi piaccia
Il primo capitolo arriverà spero presto, quindi faccio questo piccolo avviso per spiegarvi il legame tra Harry e Louis
E fidatevi, doverlo modificare per evitare "incesti" tra fratelli è una bella sfida, dato che nel film i protagonisti erano due sorelle
La mia testa stava per esplodere
Quindi eccovi la spiegazione
"Louis è il figlio unico del re e della regina di Arendelle e come tale è l'erede al trono.
Harry invece è il principe di Arrok, un regno alleato di Arendelle.
I genitori di Harry sono morti quando era appena nato e il regno era stato colpito dalla miseria, per questo il trono di Arrok è stato passato a Victor, lo zio di Harry, che ha promesso di governare il regno fino alla maggior età di Harry.
Purtroppo Victor si rese conto che la situazione a Arrok era davvero insostenibile e Harry era ancora troppo piccolo per capire che gli stava succedendo intorno e non poteva permettere che Harry governasse un regno così orribile.
Così Victor mandò una lettera al re e alla regina di Arendelle per chiedere loro di prendersi cura di Harry fino alla maggior età.
I due sovrani capirono la situazione e con una nave, raggiunsero Arrok dove Victor diede loro Harry.
Da quel giorno Harry è andato a vivere a Arendelle mantenendo il titolo di "principe di Arrok".
Louis ha preso Harry e si è affezionato subito al bambino standogli sempre vicino e considerandolo come un fratello e divertendosi col neonato coi suoi particolari poteri magici di creare neve e ghiaccioLe cose procedevano bene finché...."
Angolo autrice
Eccovi la spiegazione
Tutto chiaro?
Dubbi? Domande?
Pronti a una nuova storia?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Frozen {Larry Stylinson}
FantasyLouis è nato con poteri che gli permettono di controllare il ghiaccio e la neve. Ma quando un incidente colpisce il suo migliore amico Harry, la paura lo assale e si allontana da lui Anni dopo si ritroveranno ma la magia rovinerà tutto e Louis sarà...