Qualche anno dopo.....
Louis ormai aveva raggiunto i diciotto anni, aveva molto più controllo sui suoi poteri e faceva meno danni e accettava leggermente qualche carezza e abbraccio fa parte dei suoi genitori, in particolare da sua madre.
Ma ciò lo portò a un vero e proprio cambiamento della sua personalità divenendo una specie di principe modello strettamente trattenuto, freddo, distaccato,tenendo sempre i guanti sulle mani ed evitando di farsi vedere dagli altri, soprattutto da Harry, che, nonostante gli anni, quell'attrazione nei suoi confronti era aumentata senza che se ne potesse rendersene conto.
GlI insegnamenti del padre erano ormai fissi nella mente , è vero che finalmente i suoi poteri erano ben trattenuti in lui, ma ciò non diminuì la sua paura, soprattutto se si trattava di pensare a quanto Harry fosse sempre più bello col passare degli anni.
Louis aveva visto e ricevuto delle lettere da parte di Harry dove gli raccontava la sua vita quotidiana e un giorno riuscì a fare un disegno decente di sé stesso così che Louis sapesse che faccia avesse.
Una volta Harry gli chiese di fargli un disegno di lui, e Louis, nonostante la paura lo fece, un po'sbilenco ma accettabile.
E si era stupito di come Harry aveva risposto dicendogli che era davvero carino.
Quel giorno Louis si ricordò di come i suoi sentimenti stavano quasi per prendere il sopravvento costringendolo a chiudersi in se stesso e a evitare di leggere le lettere di Harry che il riccio faceva passare sotto la porta.
Harry ebbe paura di aver esagerato e si confrontò con Liam che però non sapeva cosa dirgli.
Un giorno però le vite di Harry e Louis cambiarono ancora di più quando il re e la regina dovettero partire per un viaggio d'affari di due settimane.
Quella fu la prima volta che Louis uscì dalla sua stanza a tutti gli effetti per salutare i suoi genitori
Louis: dovete proprie andare?
Regina: è un affare molto importante e dobbiamo firmare un trattato per questa alleanza
Re: andrà tutto bene Louis, torneremo presto. Ricordi i miei insegnamenti?
Louis: celare, domare, non mostrare
Re: bravissimo, vieni qui
Il re fece per accogliere il figlio tra le braccia ma quando sentirono la voce squillante di Harry che stava andando a salutare i sovrani Louis si spaventò e scappò via per evitare di essere visto, e effettivamente Harry non se ne accorse minimamente della sua fugace presenza.
Harry: mi mancherete tanto zii, ci vediamo tra due settimane
Regina: ci mancherai Harry, non combinare guai come tuo solito e non far impazzire Kai, sarà che Liam è il tuo migliore amico ma è pur sempre suo amico, non fate cose spericolate
Harry: tranquilla zia, starò attento
Re: continui a fare lezioni col precettore?
Harry: quotidianamente
Re: prosegui così e cerca di non disturbarti troppo durante lezione, d'accordo?
Harry: sì zio
Re: ci vediamo presto allora
Harry: zio, passarete per Arrok?
Re: si perché?
Harry: potete dare questa a zio Victor?
Harry tirò fuori una busta gialla
Harry: è una lettera per lui, ci terrei molto che lui l'abbia, voglio sapere se mi ha dimenticato o meno
Regina: sei suo nipote Harry, se ti ha lasciato qui lo sai il perché
Harry: lo so, ma non lo sento da tanto e...
La regina si avvicinò a Harry e lo abbracciò dolcemente seguita dal re
Re: andrà tutto per il meglio Harry, gli daremo la tua lettera. Ora è meglio che andiamo, a presto!
Harry: ciao!
Louis aveva osservato la scena nascosto dietro un muro e quando notò Harry che si avvicinava per tornare nella sua stanza Louis si mise a correre e si nascose nella sua stanza appena in tempo prima che Harry lo vedesse.
Quella fu l'ultima volta che Harry e Louis videro il re e la regina, perché qualche giorno dopo ricevettero una tragica notizia.
La nave su cui i due sovrani erano a bordo era affondata durante una tempesta mentre si dirigevano verso Arrok ed erano tutti morti.Angolo autrice
Capitolo triste 🥺😭😭
Anche i prossimi due saranno tristi
Mi spiace scriverli ma.come ho detto sto cercando di seguire la trama del film
Vi è piaciuto il capitolo?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Frozen {Larry Stylinson}
FantasíaLouis è nato con poteri che gli permettono di controllare il ghiaccio e la neve. Ma quando un incidente colpisce il suo migliore amico Harry, la paura lo assale e si allontana da lui Anni dopo si ritroveranno ma la magia rovinerà tutto e Louis sarà...