Colpito

365 24 12
                                    

Harry: no, Louis aspetta
Anche Niall si era alzato per seguire Louis ma Harry gli mise una mano sul braccio ramoso per bloccarlo.
Era meglio se ci parlava lui con Louis
Louis: no! Cerco solo di proteggerti perché non riesci a capirlo Harry? Ti farò solo dal male
Harry: tu non devi proteggermi, io non ho paura
Harry si allontanò mentre Niall aspettò che i due ragazzi si allontanassero totalmente per poi tornare da Liam e Zayn; aveva una brutta sensazione.
Harry: non escludermi di nuovo dalla tua vita. Non devi più scappare adesso che lo so. Possiamo aiutarti per davvero, fidati di me. Per tutto questo tempo, l’unica cosa che volevo era starti accanto. Insieme risolveremo tutto! Adesso è tutto diverso.
Io conosco il tuo segreto, ho capito perché ti sei nascosto per tutti questi anni e adesso non sei più da solo, io ti starò vicino.
Louis si lasciò sfuggire un leggero sorriso alle sue parole con il cuore che gli batteva forte. Anche troppo.
Louis: tu chiedi troppo. Fidati quando ti dico che qui non c’è nulla per te
Harry: lo so ma..
Louis: lo so, tu pensi di potermi aiutare, ma starai sicuramente meglio senza di me
Louis si affacciò al balcone che aveva creato, seguita da Harry
Louis: fidati, se tu torni ad Arendelle non ti dovrai più preoccupare di niente, se io resto qui sarà meglio per tutti
Harry: sai.... non è così
Il liscio lo guardò indurendo lo sguardo.
Louis: cosa ‘non è così’?”
Harry: ho l’impressione che tu non lo sappia....
Louis: allora parla, ora!
Harry: ecco....la neve diventa sempre sempre di più
Louis: che cosa? Che intendi?
Harry: hai portato un’ inverno perenne… ovunque
Louis: come ovunque?!
Harry: ma non fa niente, puoi sciogliere tutto
Harry però notò la neve che stava cadendo dentro il palazzo, Louis si stava spaventando e i suoi poteri agivano da soli.
Louis: no non è vero, non posso! I-io non so come fare!
Harry: invece sì che puoi. Io so che puoi! Io ti starò accanto, non dovrai più scappare. Potrai tornare a casa sereno, che ne dici?
Louis però si voltò triste e la tempesta che si stava per formare in quel piano del palazzo si faceva sempre più forte.
Louis: no invece, io non avrò mai la libertà! Non c’è via di fuga dalla tempesta dentro di me, sono in trappola e nulla cambierà. Non so controllare la maledizione! Perché continui a non capirlo?
Harry: puoi contare sul mio aiuto. Non sei più da solo ormai
Harry cercò di avvicinarsi ma la tempesta stava aumentando sempre di più.
Louis: ti prego, vuoi salvarmi ma non puoi Vattene o peggiorerai la situazione
Harry: stai tranquillo. Non farti prendere dal panico
Louis: ho tanta paura
Alzò lo sguardo notando per la prima volta la bufera che all’aumentare del potere che sentiva dento di lui diventava sempre più forte.
Harry: se uniremo le forze ce la possiamo fare! Possiamo fermare questa tempesta.
A Louis tremavano le mani, sentiva la tormenta dentro di lui che doveva liberarsi finché non lo fece.
Louis: IO NON POSSO!!
La bufera lo avvolse in un turbinio di fiocchi e vento gelido, dalla quale improvvisamente si sprigionò in un onda ghiacciata potentissima.
L’ondata colpì Harry proprio nel petto sentendo un dolore lancinante in esso.
Ci fu un istante di silenzio, Louis dava le spalle all'amico mentre mille pensieri si affollavano nella mente.
Harry rimase un momento sbigottito dall’impatto, si mise una mano sul cuore sentendosi improvvisamente affaticato e mancare l’aria e si inginocchiò a terra.
Louis si voltò e si spaventò vedendo il ragazzo colpito dall’onda d’urto che aveva provocato.
Liam: HARRY! ODDIO!
La voce di Liam rimbombò e poco dopo si precipitò nella stanza a soccorrerlo seguito da Zayn e Niall
Harry: sto bene Liam.....sto bene
Louis: chi sono loro?Aspetta, non...non importa, solo… dovete andare via! Immediatamente
Harry: no, io lo so che insieme possiamo trovare una soluzione
Louis: E COME?! Che potere hai tu per fermare quest’inverno? Per fermare me?!
Zayn: Harry, penso che sia meglio andare Zayn si guardò intorno notando che il colore azzurro chiaro delle pareti di ghiaccio del castello stavano diventando blu scure facendolo preoccupare non poco e notò come anche Liam lo fosse.
Harry: no, noi non ce ne andiamo senza di te
Louis: sì, invece andate
Colpì il pavimento da cui uscì fuori un enorme mostro di neve.
Louis: mi dispiace
Harry: cosa? LOUIS!
In pochi secondi gli ‘ospiti’ furono fuori dal castello.

Angolo autrice

Ahi ahi ahi ragazzi

Perdonatemi l'assenza in Into A Book ma attualmente sto ancora lavorando a sistemare il prossimo capitolo e sto cercando di scrivere l'epilogo ma attualmente sto lavorando maggiormente a Frozen che a altro, pazientate un po', Okay?

Approposito, grazie per le 1000 letture appena raggiunte in Into A Book 😍💖🤩😘

Vi ano!!!!

Ovviamente se avete dei suggerimenti da darmi sono sempre ben accolti

Tornando alla storia

Qua si mette male per i nostri amici

Che accadrà?

Alla prossima!

Frozen {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora