capire i sentimenti

362 24 17
                                    

Nelle segrete, Louis guardò fuori dalla finestra e vide che si stava formando una tempesta di neve. La cosa lo turbò così tanto che anche le pareti della cella cominciarono a ghiacciarsi. All'improvviso sentì delle voci che si avvicinavano e riconobbe subito quella della duchessa di Weselton.
Sentì le voci che parlavano di minaccia.....di uccidere il re!
Louis: non ce l'ha fatta.... farò a modo mio allora. Devo andarmene da qui, e subito
Louis iniziò a tirare le catene sperando di romperle e dopo vari sforzi ci riuscì.
E quando i nobili capitanati da Xander entrarono nella cella trovarono essa con la parete con la finestra completamente distrutta e le catene aperte
Xander: è scappato

***********

Da quando aveva lasciato Harry e Liam da Xander, Zayn aveva camminato a testa bassa fino ad arrivare all’entrata della foresta finché Sven, non potendone più di quel silenzio e di vedere il suo amico così, decise di fare qualcosa. Si piazzò davanti a lui agitando le corna e dicendogli di tornare indietro con dei versi.
Inizialmente fece finta di non capire, ma quando la renna lo prese di peso sulle corna e lo buttò a terra davanti a sé, allora scattò anche il ragazzo.
Zayn: no, Sven! Non torniamo indietro! Ora Harry è con il suo vero amore e Liam.... be' lui sicuramente ce l'avrà già quindi cosa ci sto a fare?
La renna lo guardò come per dire Davvero? 
Zayn capì quell’occhiata e non voleva ammettere che Sven avesse ragione.
Poi si sollevò un forte vento freddo. Il ragazzo si voltò non capendo perché il vento fosse particolarmente forte e così improvviso e si voltò verso la città che stava venendo avvolta da una nube di neve.
Zayn: oh no! Liam!
Sven gli corse dietro, il ragazzo gli montò in groppa e subito corsero verso la tormenta.

********

Harry stava gelando, nonostante Liam provasse a scaldarlo con il suo corpo e lui lo tenesse stretto. Liam lo sentiva infreddolirsi sempre di più e Harry non era riuscito nemmeno a slegargli il tovagliolo dalla bocca da quanto era debole e freddo. Liam alzò un momento lo sguardo e poi vide dal soffitto formarsi del ghiaccio. Alzò un paio di volte la spalla per ottenere l’attenzione di Harry, poi le fece cenno di guardare su con lo sguardo e anche lui vide il ghiaccio. Ad un tratto sentirono qualcuno muovere la maniglia.
Harry: aiutateci.....
Poi la porta si aprì rivelando un allegro pupazzo di neve, ovvero Niall, che aveva scassinato la porta con il suo naso di carota. Lui poi li vide, incontrò lo sguardo sorpreso di Liam che stava imbavagliato e poi vide la figura fredda di Harry che cercava di scaldarsi accanto a lui.
Niall vide il caminetto e dirigendosi subito verso di esso accese il fuoco. Harry lo vide e nonostante gli fosse grata per quel gesto subito si preoccupò per il pupazzo di neve
Harry: N-Niall, vattene via da lì
Niall: caaaaaavolo....allora è questo il caldo… lo amooooooo
Poi si avvicinò verso Harry e lo  aiutò ad avvicinarsi al fuoco.
Poi il pupazzo si diresse verso Liam gli tolse il fazzoletto dalla bocca e iniziò a liberarlo dalle corde
Liam: grazie Niall, ci hai salvati
Niall: di nulla, ero preoccupato per voi... com'è andata? E Xander? Il bacio?
Harry: non c'è stato nessun bacio Niall
Niall: ma ci siamo precipitati fino a qui per questo!
Harry; Niall devi andartene. Ti scioglierai
Niall: non me ne andrò da qui finché non troveremo un altro atto di vero amore per salvarti! Qualche idea?
Harry: a che servirebbe? A nulla! Xander mi ha solo usato per avere un regno per sé, e ora voleva fare morire me, condannare Liam e uccidere Louis. Ho rovinato la.vita a tutti per la mia ingenuità. Non so cosa sia l'amore
Niall: io invece sì. Vedi, l’amore è mettere il bene di un altro prima del tuo, sai… come Zayn che ti ha portato qui da Xander rinunciando a stare con voi.... soprattutto con Liam
Liam arrossì lievemente capendo come il pupazzo di neve avesse capito l'attrazione che aveva per Zayn
Liam: fosse così facile Niall..... però hai ragione....
Niall: oppure, Harry, pensa a Louis che farebbe qualunque cosa pur di proteggerti...sai, quando vi ho visti insieme al castello di ghiaccio e ho notato come vi guardavate...sai, credo che Louis provi qualcos'altro per te, non solo amicizia...
Harry: v-vuoi dire che Louis.....mi ama....
Niall: cavolo, ma tu davvero non sai niente dell’amore
Il naso di Niall stava scivolando giù e il pupazzo lo recuperò subito
Liam: Niall, ti stai sciogliendo
Niall: a volte vale la pena sciogliersi per qualcuno.... ma questo non è il momento adatto
Liam: già hai ragione
In quel momento si spalancò la finestra ed un’ondata di gelo entrò nella stanza, raffreddando Harry. Liam lo strinse a sé.
Liam: la finestra!
Il pupazzo subito si affrettò ad andare a chiuderla ma poi vide qualcosa. Prese una stalattite e tolta la punta ci guardò attraverso usandola come cannocchiale.
Niall: ehi! Laggiù ci sono Zayn e Sven! Vengono verso di noi!....E si avvicinano velocemente.… forse mi sbagliavo…
Harry: ragazzi aiutatemi
Liam: no, tu resta qui a scaldarti. La tempesta peggiorerà la tua condizione, non puoi uscire
Niall: Liam, dobbiamo andare da Zayn e Sven e dire loro di riportarci alla montagna del Nord, da Louis!

***********

Zayn: forza, Sven più veloce!
La renna aumentò ancora di più il galoppo. Galoppava e galoppava verso il palazzo, affrontando il vento freddo e la neve negli occhi. Zayn passò vicino ad una nave sul fiordo, ma mentre correva, questa per la forza del vento si ribaltò.
Il ragazzo fece appena in tempo a scappare da sotto di essa, ma l’impatto crepò il ghiaccio che iniziò a rompersi finché davanti a lui non si aprì un grosso buco nel ghiaccio. Zayn si preparò al salto, ma Sven aveva altri piani. Deciso, la renna accelerò ancora di più e saltò, ma all’atterraggio s’impuntò sulle zampe anteriori, catapultando il ragazzo al sicuro sul ghiaccio integro mentre lui cadde in acqua.
Zayn: SVEN!
Ma per fortuna la renna riuscì a risalire in superficie e salire sulla sponda scrollandosi l’acqua di dosso e pronto di nuovo alla corsa.
Zayn: sei un grande
E subito ripartirono di corsa a cercare Liam e Harry.
 
Angolo autrice

Doppio aggiornamento per oggi ragà ❤️

Grazie Niall che hai salvato Harry e Liam

Finalmente Harry ha capito che Louis è innamorato di lui

Che cosa faranno adesso?

Riusciranno a raggiungere Zayn e Sven?

E Louis? Dov'è?

Alla prossima!

Frozen {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora