3. citazioni paura

14 3 0
                                    

1. Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.
(Martin L. King)

2. Chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere.
(Adolf Hitler)

3. Ci sono due modi per far muovere gli uomini: l'interesse e la paura.
(Napoleone Bonaparte)

4. La più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell’ignoto.
(Howard Phillips Lovecraft)

5. Se c’è soluzione perché ti preoccupi? Se non c’è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)

6. Attenzione alle paure del giorno. Amano rubare i sogni della notte.
(Fabrizio Caramagna)

7. Ma ricordati sempre
che i mostri non muoiono.
Quello che muore
è la paura che t’incutono.
(Cesare Pavese)

8. Conosco delle barche che si dimenticano di partire… hanno paura del mare a furia di invecchiare.
(Jacques Brel)

9. Fu solo la paura che al principio del mondo creò gli dei.
(Ben Jonson)

10. La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.
(Elio Vittorini)

11. Tutti abbiamo paura. La differenza sta nella domanda: paura di cosa?
(Frank Thiess)

12. La paura è un romanziere esperto. In pochi istanti ti costruisce storie impeccabili, gialli in cui non si intravede mai uno spiraglio di luce, dove ci sono solo assassini.
(Monica Vitti)

13. Spesso la paura di un male ci conduce a uno peggiore.
(Nicolas Boileau)

14. Fra tutte le debolezze, la più grande è l’eccessiva paura di apparire deboli.
(Jacques Bénigne Bossuet)

15. Tutto ciò che vuoi è dall’altra parte della paura.
(Jack Canfield)

16. La libertà vera non è fare quello che ci pare, ma vivere come creature libere dalla paura.
(Susanna Tamaro)

17. Coraggio ce l’ho. È la paura che mi frega.
(Totò)

18. C’è un tempo per per farti consigliare dalle tue paure, e c’è un tempo per non ascoltare alcun paura.
(George S. Patton)

19. Noi temiamo le cose che desideriamo di più.
(Anthony Robbins)

20. La paura può servire, ma mai la codardia.
(Gandhi)


Queste sono alcune citazioni riguardati il tema della paura. Se avete qualche richiesta particolare potete scriverla qui nei commenti e io farò dei capitoli con delle frasi sull'argomento scelto da voi.

🌺Se volete pubblicità contattate in chat privata🌺

frasi, citazioni e aforismiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora