1. Vorrei poter tornare indietro nel tempo, e poterti amare più a lungo.
(Oscar Wild)2. Perché, vedi, ogni giorno ti amo di più. Oggi più di ieri e meno di domani.
(Rosemonde Gerard)3. Ti amo con un amore che è più dell'amore.
(Edgar Allan Poe)4. Se non ricordi che amore t'abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato.
(William Shakespeare)5. Non era al mio orecchio che hai sussurrato, ma al mio cuore. Non hai baciato le mie labbra, ma la mia anima.
(Judy Garland)6. Ti amo terribilmente. Se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso, ogni deserto ne sarebbe pieno.
(Khalil Gibran)7. Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse... mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
(William Shakespeare)8. L'amore immaturo dice: "Ti amo perché ho bisogno di te". L'amore maturo dice "Ho bisogno di te perché ti amo".
(Erich Fromm)9. Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
(Friedrich Nietzsche)10. Chi mai amò che non abbia amato al primo sguardo?
(William Shakespeare)11. La paura di innamorarsi non è forse già un po' d'amore?
(Cesare Pavese)12. Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore... se mi odi, sarò sempre nella tua mente.
(William Shakespeare)13. Fu il tuo bacio, amore, a rendermi immortale.
(Margaret Fuller)14. Vorrei darti tutto quello che non hai mai avuto, e neppure così sapresti quanto è meraviglioso amarti.
(Frida Kahlo)15. Amano davvero, quelli che tremano nel dire di amare.
(Philip Sidney)16. Eravamo insieme. Tutto il resto l'ho dimenticato.
(Walt Whitman)17. Tu guardi le stelle, stella mia, ed io vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi.
(Platone)18. Non posso averti ma, dato che t'amo, posso esserti.
(Jacques Prévert)19. Fu un amore a prima vista, a ultima vista, a eterna vista.
(Vladimir Nabokov)20. Il pazzo, l'amante e il poeta non sono composti che di fantasia.
(William Shakespeare)Queste sono alcune citazioni riguardati il tema dell'amore. Credo che ci saranno anche altre parti riguardanti questo tema, ma se avete qualche richiesta particolare potete scriverla qui nei commenti e io farò dei capitoli con delle frasi sull'argomento scelto da voi.
🌺Se volete pubblicità contattate in chat privata🌺
STAI LEGGENDO
frasi, citazioni e aforismi
Poesiain questa raccolta potrai trovare frasi di ogni tipo da postare nel tuo stato di instagram o dove preferisci! spero ti piaccia. Se hai qualche richiesta particolare per qualunque argomento che vorresti trovare nelle frasi, scrivilo nei commenti!!