9. citazioni sulla vita

7 2 4
                                    

1. Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto.
(Oscar Wilde)

2. Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.
(Fëdor Dostoevskij)

3. La vita non è trovare se stessi. La vita è creare se stessi.
(George Bernard Shaw)

4. La vita è davvero semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
(Confucio)

5. La vita è fatta per essere vissuta, non per essere risparmiata.
(D. H. Lawrence)

6. È un vero peccato che impariamo le lezioni della vita solo quando non ci servono più.
(Oscar Wilde)

7. La vita è sostanzialmente tragica, ma qualche volta riesce ad essere meravigliosa.
(Woody Allen)

8. È meglio morire in piedi che vivere in ginocchio.
(Emiliano Zapata)

9. Chi vive senza follia non è poi così saggio come crede.
(François de La Rochefoucauld)

10. La vita è un male degno di essere vissuto.
(Fernando Pessoa)

11. La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci.
(Charles R. Swindoll)

12. Se amate la vita non sprecate tempo, perché è ciò di cui sono fatte tutte le nostre vite.
(Benjamin Franklin)

13. Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.
(Albert Einstein)

14. Una vita spesa a commettere errori, non solo è più onorevole, ma è molto più utile di una vita passata a non far niente.
(George Bernard Shaw)

15. Alla fine, ciò che conta non sono gli anni della tua vita, ma la vita che metti in quegli anni.
(Abraham Lincoln)

16. Noi pretendiamo che la vita debba avere un senso, ma la vita ha precisamente il senso che noi stessi siamo disposti ad attribuirle.
(Hermann Hesse)

17. Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
(Mahatma Gandhi)

18. I due giorni più importanti della vita sono il giorno in cui sei nato e il giorno in cui scopri il perché.
(Mark Twain)

19. Siamo fatti anche noi della stessa sostanza di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita.
(William Shakespeare)

20. Ai più importanti bivi della nostra vita non c’è segnaletica.
(Ernest Hemingway)

🌺Questo capitolo contiene citazioni sulla vita e il tema è stato suggerito gentilmente da lamery05! Spero vi piacciano. Se avete altre richieste scrivete qui nei commenti🌺

frasi, citazioni e aforismiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora