Incontro

123 8 5
                                    

Hin:”Lei, è quella giusta. Se vieni con me, te la faccio conoscere.” e prendendolo per mano, si diressero insieme verso l'interno della casa, dove seduti comodamente in una poltrona della grande sala, due persone attendevano la loro conoscenza.
 
…:”Ho un po' paura!”
…:”Perché? Non è forse lei la persona di cui sei innamorata dalle superiori! Quella che s'è dovuta trasferire l'ultimo giorno di scuola e che non sei riuscita confessarti! Se non sbaglio, è quello che mi hai detto qualche minuto fa, quando mi hai sottratto ai nostri ospiti.”
…:”E vero. Ma io ho paura di come potrebbe reagire Arashi. È vero che ha accettato il tuo vero essere, ma non sappiamo ancora come potrebbe reagire. Ed è questo che mi fa maggior mente paura.”
Sas:”Stai tranquilla. Inoltre, Sakura, non dimenticarti che ha la mia intelligenza e la tua bontà. Quindi penso che ti capirà come è capitato a me.”
Sak:”Ne sei certo?”
Sas:”Sicurissimo.” e teneramente la prese fra le braccia, tentando di calmarla.
E come ricompensa ricevette un bacio sulla guancia.
 
Mentre rientravano in casa per conoscere finalmente la persona amata da Hinata, Naruto la vide più allegra del solito. Di norma era molto calma, ma ora non sembrava più lei. Sia il suo viso dove c'èra un bellissimo sorriso, sia il corpo, dimostravano la più totale felicità che l'uomo possa mai immaginare. Spruzzava gioia da tutti i pori.
Contagiato da quel clima gioioso, anche lui si mostrò più allegro.
 
Nar:-chissà come sarà questa ragazza? Sarà capace di renderla felice?- queste ed altre domande vorticavano nel suo cervello. Non voleva che la sua Hinata avesse una delusione, ci teneva troppo a lei, inoltre era la madre di suo figlio. - a proposito, che fine avrà fatto mio figlio Minato? casomai lo chiedo a lei.-
 
Nar:”Tesoro?” mentre stavano finalmente entrando in casa.
Hin:”Si?”
Nar:”Sai per caso dov'è finito Minato?”
Hin:”Credo che sia con Arashi.”
Nar:”Ok” poi “come hai detto che si chiama la ragazza?” chiose curioso.
Hin:”Si chiama Sakura...a proposito, eccola là!” e gli indicò una giovane donna dai capelli rosa, la quale si era alzata non appena aveva sentito dei passi che si avvicinavano.
 
Naruto si voltò a salutarla ma rimase impietrito non appena vide da chi era accompagnata.

AGAIN YOU AND IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora