-Zio hai visto il mio zaino?-
-No Lily, aspetta...a quest'ora non dovresti essere già a scuola?- dice Steve mentre James gioca tranquillo in sala con i suoi paw patrol, è il figlio di Steve e zia Ginny; tre anni fa quando lei è entrata in sala operatoria è stata definita morta cerebralmente, allora abbiamo deciso di far nascere il bambino quando fosse stato pronto. -Aspetta, ma Chase?- entro nella stanza e vedo Cap che sta cercando di dar da mangiare a quel diavoletto di tre anni senza sporcare il divano in pelle -é andato in moto fino all'università- risponde Rogers disperato.
-Brutto bastardo- lo zio mi guarda come se mi volesse uccidere e dire 'Linguaggio' ma James mi salva mettendosi a piangere, attivo i propulsori e volo fino in un vicoletto dietro alla mia scuola superiore la Midtown School of Science and Technology. Non faccio parte degli Avengers per mia scelta, ma dicono che potrei essere un ottimo acquisto; tolgo i guanti e li faccio rientrare nei due bracciali con la mia nuova invenzione, o meglio, un invenzione Stark: la micro-tecnologia.-Hey Nerd!- mi cinge le spalle con un braccio e mi avvicina a lei, -Buongiorno Mj. Ma come sei pimpante oggi.- dico sbuffando, Michelle è la mia migliore amica da una vita (dopo Peter ovviamente), mi è sempre stata accanto, -Hai sentito del nuovo supereroe...credo che si chiami Spiderman - entriamo dal portone della scuola e uno strano odore di adolescenza ci invade le narici, -No...?- mi guarda come se le avessi appena detto che ho donato due reni, il fegato e il cuore.
-Bhe è uno che va in calzamaglia a salvare gente da una settimana-
-Interessante davvero, ma anziché studiare questo mutante non ti è venuto in mente di studiare fisica? O meglio, ti ricordi della verifica di oggi?- un lampo illumina i suoi occhi di puro e reale terrore. -Ciao ragazze!- mi volto e vedo Peter, - Parker!- Mj ha fatto un salto di circa un metro dal pavimento.-Grazie per l'aiuto nel test Lily- mi ringrazia Ned addentando un delizioso sandwich al tonno, -Eh figurati mio caro Jedi, i colleghi aiutano, No?-dico mentre mangio la 'deliziosa' insalata di mamma,
-Stark stai facendo più facce strane del solito mangiando quella robaccia - esclama Peter ridendo, io di rimando gli faccio la linguaccia, Mj è andata a mangiare nel tavolo del suo ragazzo...Brand se non sbaglio, certo è figo, ma è simpatico quanto Thor con le sue battutine malriuscite di prima mattina.Un teaser nelle mutande.
-Ragazzi ho casa libera stasera...vi unite con me a guardare tutta la epica saga di Star Wars?-
-Ned ma sono 9 film- dice Peter dubbioso mentre addenta il suo cheeseburger -Bhe domani è Sabato, io ci sto.- il mio amico sbuffa e rotea gli occhi
-se la metti così allora...stasera alle 8.30 a casa tua Ned?- Ned sembra una di quelle ragazze di grandi di me che hanno appena saputo del concerto di Harry Stiles.
STAI LEGGENDO
A Stark
Random'Nessun Stark si è mai arreso' Joy Stark decide di combattere al fianco di suo padre da quando ha 12 anni, lei è felice e spensierata, d'altronde non le manca nulla. Poi un giorno il palazzo, dove stava per trascorrere una tranquilla serata da nerd...