Capitolo 14

31 1 0
                                    

-Svegliati Bella Addormentata! È il tuo ultimo giorno di allenamento e domani te ne andrai! Non vorrai mica spendere il tuo tempo dormendo!- infilo la testa sotto il cuscino brontolando, - Invece si- rispondo facendo innervosire Shuri, sono in Wakanda da due mesi e mi sono trovata benissimo, mi sono sentita come a casa, ma domani devo ritornare a New York dalla mia famiglia e la cosa mi intristisce.
Shuri mi prende il cuscino e me lo tira addosso con tale violenza da farmi male, mi giro con la pancia in alto e metto in mostra il mio dito medio: - Dai fai in fretta, mio fratello ha una cosa da darti-.
In mezz'ora sono pronta per l'allenamento, indosso un reggiseno sportivo nero con un paio di pantaloni della tuta e i miei capelli sono raccolti in una coda abbastanza alta e mi sto dirigendo alla palestra.
-Lily! Finalmente!- T'challa mi da un abbraccio fraterno e si mette in guardia - Neanche un po' di riscaldamento?- chiedo quasi stranita -Quando combatti non fai riscaldamanto- risponde a tono, mi preparo al combattimento.

-Dovevi andarci così pesante?- dice massaggiandosi l'occhio nero che gli avevo fatto poco prima : - Scusa...?- sussurro allargando le braccia e aiutandolo a rialzarsi, afferro la sua mano e lui si rimette in piedi, mi sorride e mi bisbiglia all'orecchio: - Vatti a fare una doccia, ci vediamo alle due nella Sala del Trono- annuisco e lui lascia la stanza.
Corro a farmi una doccia calda e mi metto l'abito più elegante che trovo (Rigorosamente di Shuri), ha un color celeste che va a sfumare sull'ametista, lo scollo è dritto ed senza maniche. Perfetto
Entro nella Sala del Trono e davanti a me trovo tutta la famiglia reale, dal primo all'ultimo, da Shuri al Vecchio Saggio; la regina si avvicina a me e dice con tono autoritario - Lily, noi ti abbiamo accolto tra di noi due mesi fa perché vedevamo un grande potenziale in te, lo stesso potenziale che hai superato tu stessa con impegno ed allenamento- mi scende una lacrima -Hai appena compiuto i tuoi 15 anni e già sei una ragazza indipendente e forte... Siamo fieri di te...- T'challa mi sorride mentre porge alla madre una scatola -Perciò abbiamo deciso di donarti un piccolo aiuto per diventare la nuova protettrice della tua città- la regina mi apre il pacco che le aveva dato il mio amico e mi consegna il contenuto: lo apro davanti ai miei occhi, - O mio Dio.... Davvero? Posso tenerla?!- sembro una bambina a la mattina di Natale, tutti mi annuiscono addolciti.
Guardo meglio la tuta con una trama molto simile ad una ragnatela, è completamente blu notte, le ragnatele sono bianche e così anche i due occhi al centro della maschera, al centro c'è il simbolo di un ragno, -Abbiamo pensato a tutto, da qui- dice T'challa mostrandomi un pulsante sul collo - attivi i reattori... Mentre da qui - mi mostra due bottoni sui palmi delle mani - esce il liquido con cui ci allenavamo- sono sbalordita...
-Il liquido appiccicoso? Quello che sembra una ragnatela?- annuisce e ride allo stesso tempo, dopo poco il mio jet arriva a prendermi per riportarmi a New York.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 17, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A StarkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora