Questo è uno dei problemi più argomentati in questo ambito.
Tutto molto bello: meditazione, metodi...
Ma come si fa a capire di stare shiftando?Mentre si esegue lo shift si possono ricevere vari segni della prova di starsi avvicinando a shiftare.
I "sintomi" sono vari e diversi per ognuno, ma i più frequenti sono:
-formicolio. Se senti che qualche parte del corpo, come braccia, gambe e soprattutto le mani, iniziano a formicolare, è un buon segno: potresti essere vicino a shiftare. Ma attenzione, perché il formicolio che percepite potrebbe essere anche la conseguenza dell'essere stati fermi immobili per troppo tempo. Il cervello, quando il corpo rimane fermo ma tu non stai dormendo, ci manda dei segnali che stanno in poche parole a significare "ehi, sei vivo?",per questo bisogna saper distinguere le due cose.
-vibrazioni. Sono molto simili al formicolio, ma si percepiscono come un' "onda", per così dire. Non è facile da spiegare a parole, ve ne renderete conto una volta provato sulla vostra pelle.
-spasmi muscolari. Anche questi non vanno confusi con l'intorpidimento del corpo, per lo stesso discorso di prima.
-luci bianche. Mentre avete gli occhi chiusi, può capitare di scorgere come dei lampi di luce a intermittenza, come quando è buio e qualcuno accende la luce all'improvviso. Non vi spaventate!
A me è capitato di vedere una luce e pensare che qualcuno avesse acceso la lampada nella mia camera, ma non era così! Non aprite gli occhi, rischiate di perdere del tutto la concentrazione e interrompere il processo di transizione.-rumori. Se vi capita di sentire dei rumori insoliti, che normalmente non sentireste nella stanza dove vi trovate, complimenti. Siete molto vicini a shiftare!
Ancora una volta, non vi spaventate. È normale preoccuparsi se si sentono dei rumori intorno a sé, ma non vi dovete agitare, siete al sicuro!Questi sono alcuni dei sintomi più diffusi, ma ricordatevi che i sintomi sono innumerevoli, e poteste sentirne di diversi.
L'importante è non perdere la concentrazione e la calma e continuare ad eseguire il vostro metodo.
Buona fortuna ragazzi!
-s
STAI LEGGENDO
Guida per lo shifting
SpirituellesCiao! Lo shifting non è una pratica molto diffusa in Italia, per questo ho pensato di scrivere questa guida per aiutare tutte le persone che hanno bisogno di informazioni al riguardo. Spero di tornarvi utile! Leggete il primo capitolo per sapere cos...