Entriamo nel vivo del discorso sullo shifting, i metodi per riuscire ad entrare nella tua realtà desiderata.
Esistono veramente tantissimi metodi per lo shifting, tutti sono validi e ogni persona ha esigenze diverse, per questo consiglio di provarne più di uno al fine di trovare quello che più vi si addice.
Prima di tutto, cosa dovete fare prima di partire con lo svolgimento del vostro metodo?
Assicuratevi di essere in uno stato mentale sereno, dovete essere concentrati solo su voi stessi e la vostra realtà desiderata, quindi ogni altro pensiero non annesso deve essere messo da parte.
Non provate a shiftare quando siete "nel pieno delle vostre forze", ovvero la mattina o il primo pomeriggio. Dovete essere in grado di addormentarvi, quindi mettetevi al lavoro solo quando siete particolarmente stanchi.
Potete decidere di ascoltare dei subliminal durante lo shifting, ma non è obbligatorio.
Io, per esempio, non riesco ad addormentarmi ascoltando qualcosa e ho bisogno di completo silenzio, quindi se siete nella mia stessa situazione ascoltate i subliminal prima di iniziare il vostro metodo.Nel caso non riusciate a concentrarvi completamente sul metodo, non vi agitate! Non c'è nessuna fretta, prendetevi il vostro tempo e con calma riprendete la concentrazione.
Al limite potete rifare un po' di meditazione per riacquistare lucidità.Se avete problemi a visualizzare la vostra DR, di nuovo, non vi preoccupate! È perfettamente normale.
In quel caso, concentratevi sui suoni e sugli odori che costituiscono la vostra DR, e in generale tutte le sensazioni che dovrebbe comunicarvi.Bene, a questo punto non vi resta che scegliere un metodo e provare.
Nel prossimo capitolo spiegherò il metodo più diffuso fra gli shifter, il raven method.Spero di esserci stata utile!
Buona fortuna ragazzi!-s
STAI LEGGENDO
Guida per lo shifting
SpiritualCiao! Lo shifting non è una pratica molto diffusa in Italia, per questo ho pensato di scrivere questa guida per aiutare tutte le persone che hanno bisogno di informazioni al riguardo. Spero di tornarvi utile! Leggete il primo capitolo per sapere cos...