Cercherò di aggiornare più volte a settimana ❤
Harry's p.o.v.
Siamo in aereo da una ventina di minuti, la piccola dorme ancora, durante la notte siamo partiti e non ci siamo sentiti di svegliarla, dormiva come un angelo.
Stringe ancora la sua copertina tra le piccole manine, primo l'ho cambiata e le ho messo l'unico vestito nella sua valigia, ha veramente pochi vestiti, appena torniamo a Londra dobbiamo andare al centro commerciale per fare un po' di shopping.
Il celeste le dona tanto, risalta i suoi occhi e la carnagione chiara.
Ovviamente le ho messo dei collant sotto i pantaloncini, Louis è scoppiato a ridere quando mi ha visto coprirla così tanto. Ma cosa vuole? Devo proteggere la mia bambina dal freddo! A Londra tira vento.
Ovviamente le ho messo anche la canotta a maniche lunghe e il giubbotto azzurro, sembra una bambolina.Io e mio marito la guardiamo con sguardo innamorato e Lou le accarezza delicatamente i ricci.
Come può essere così tenera e bella allo stesso tempo, non so come ringraziare i suoi genitori biologici di averci donato questa bambina.
"D-dada"
Ci giriamo di scatto verso Sophie, cosa ha detto?
"amore mio, cosa hai detto?"
Louis le domanda, la prende in braccio e la mette a cavalcioni sulle sue gambe, Sophie si stringe alle sue spalle e ripete la stessa parola.
Come ogni Ventottenne medio, Lou mi poggia la bambina sulle gambe e prende lo smartphone dalle tasche, digita velocemente sulla tastiera e si volta verso di me.
"Allora dada per i bambini vuol dire papà, in Irlanda e in Inghilterra è un termine molto usato."
"q-quindi ci ha appena chiamato papà?"
"in teoria sì"
Riempo di baci la guancia della mia figlioletta adorata, lei ride tantissimo ed è il suono più bello del mondo, so che la vita da genitori non sarà sempre così semplice, ma non vedo l'ora di affrontarla, tutto mano per mano con mio marito.
STAI LEGGENDO
sign of the times
Fanficquando la vita ti mette davanti delle prove, non puoi abbandonare subito senza lottare. Le prove da affrontare saranno tante, tu però devi continuare a lottare, se vuoi davvero quella cosa, vai a prenderla, senza dare conto a nessuno, non pensare se...