Harry's p.o.v."Loueh ti ho detto che quelle scarpette rosse sono orrende! Non ti permetto di farle indossare a nostra figlia!"
È esattamente mezzo'ora che discutiamo per queste scarpette, rosse? Bianche? Non lo sappiamo.La piccola dorme nel carrello da quando siamo arrivati, questa bambina dorme soltanto, come è possibile?
"Dai Haz sono così carine con quel fiocchetto glitterato!"
Mi giro furiosamente verso di lui e lo guardo fisso negli occhi per qualche secondo fulminandolo, ma può essere così testardo?
"Lou ti ho detto che quelle rosse non stanno bene con il vestitino che le ho comprato! È tutto rosa e viola, non va il rosso!"
"Sai che ti dico? Prendiamole entrambe"
"Perfetto"
Ci guardiamo negli occhi per qualche secondo e scoppiamo a ridere fortissimo, così forte che Sophie scoppia a piangere svegliandosi.
"dada aaaaahhhh"
"nooo bambina mia non piangere"
Louis prende in braccio Sophie e lei si stringe a lui e spontaneamente mi sorge un sorriso gigante sul volto.
Metto le varie scarpette nel passeggino e lo spingo verso la cassa, quei due ormai mi hanno abbandonato.
Dopo aver pagato tutto, mi dirigo verso l'auto nel parcheggio posteriore, mio marito e mia figlia sono già lì.
"Haz vieni qui"
"Dimmi Lou"
Chiudo il bagagliaio e mi avvicino a mio marito.
"Haz penso che Soph non stia bene"
"cosa?''
"Ha gli occhietti lucidi e tossisce di continuo, ha la fronte leggermente calda, penso abbia l'influenza"
Subito mi precipito verso il seggiolino dove dorme mia figlia, ora che ci penso sono due giorni che dorme di continuo.
Le tocco la fronte con le labbra ed effettivamente è molto calda, mi sporgo leggermente verso il sedile centrale e prendo una delle tante copertine che ho portato, la avvolgo attentamente tentando di tenerla al caldo il più possibile.
Appena arriveremo a casa chiamerò il pediatra e vedremo cosa fare.
STAI LEGGENDO
sign of the times
Fanfictionquando la vita ti mette davanti delle prove, non puoi abbandonare subito senza lottare. Le prove da affrontare saranno tante, tu però devi continuare a lottare, se vuoi davvero quella cosa, vai a prenderla, senza dare conto a nessuno, non pensare se...