* nella testa di Cassidy *
<< Ninpha, sono arrivate >> disse la guardia che si trovava di fianco a noi.<< prego, entrate ragazze >> disse la donna seduta su quel trono argenteo.
<< lei sa chi siamo? >> domandò Allyson, sempre troppo curiosa.
<< Certamente, noi siamo in contatto con la ALGD, che ci ha segnalato del vostro arrivo sulla terra>> rispose.
<< ok bhe, abbiamo spaccato..o meglio, ho spaccato il computer che ci permetteva di parlare con la ALGD e ci serve l'antenna per ripararlo .. >> dissi, vergognandomi un po '.
<< certamente, noi abbiamo molte antenne, anche mobili se volete >> continuò la donna.
<< bhe, allora dove sono? >> disse Allyson.
mi sembrava un po '.. preoccupata.
<< prego, seguitemi >> disse Ninpha alzandosi dal trono.
e così facemmo.
ci fece scendere dal grattacielo e ci fece attraversare la città, piena di..donne? chissà perché, vabbè.
arrivammo ad un magazzino che spiccava particolarmente nella città essendo che era rosso fuoco ma sempre con disegni bianchi.
ci fecero entrare ma..non vedemmo nulla.
appena accesero la luce vedemmo sì, le antenne, ma c'erano un sacco di guardie, sembrava che stessero..dormendo?
<<ragazze>> disse Ninpha.
<< ecco le antenne >>
<< grazie mill - >> disse Allyson mentre si avvicinava a quelle cose tecnologiche, ma Ninpha la interruppe.
<< no no, non così in fretta .. >> disse.
<< vi daremo l'antenna, certo. ma prima dovete firmare un accordo: avrete quello che volete se ci aiuterete a sterminare i Mezu >>
<< i Mezu? >> chiesi confusa.
<< si, il villaggio nel quale siete andate appena partite dalla vostra base è dei Mezu. >>
<< ah. e perché vorreste sterminarli? sembrano così buoni >> disse Allyson ed io le lanciai un'occhiataccia.
<< non sono così buoni come sembrano >>
<< ci attaccano, uccidono o rapiscono le nostre donne..per cosa? perché non vogliono fare figli. ci rubano le cose e poi non sanno nemmeno usarle e le distruggono..noi non sappiamo più che fare, rischieremo di rimanere senza provviste. >> continuò.
<< bene, vi lascio del tempo per decidere >> disse infine per poi uscire dalla stanza, seguita dalle sue guardie.
<< allora, cosa facciamo? >> mi chiese Allyson guardando con la coda dell'occhio la porta per controllare se qualcuno ci stesse ascoltando.
<< non lo so .. >> risposi sincera.
<< ah se non lo sai tu .. >> disse ironicamente, ma ci rimasi male e non seppi perché.
<< allora .. tu salveresti quegli uomini? >> domandai.
<< non lo so, alla fine non sono stati cattivi >> rispose Allyson.
<< noo, infatti, non ci hanno mica rapite vero? >> dissi.
ma guardandola capii perfettamente il perché di quella risposta.
<< ahh, ho capito adesso. è per la tipa con cui ti scambiavi sguardi vero? >> dissi acida.
lei mi guardò e sbuffò.
* c'ho preso * pensai.
<< la ami? >> domandai.
<< no, certo che no, non so nemmeno come si chiami .. >>
<< allora ti piace >>
lei mi guardò ancora e abbassò lo sguardo.
sapeva cosa stavo pensando.
ma io cosa stavo pensando?
ero gelosa? se sì, perché? sicuramente perché avevo paura che mi rubasse l'amica, certo, non c'era altra risposta.
<< quindi? >> domandò lei dopo un po '.
<< penso che dovremmo fare così .. >> ed iniziai a spiegarle il mio piano.
YOU ARE READING
la scelta
Actiondue ragazze, mandate sulla terra per un esperimento, si ritroveranno davanti a delle scelte che potrebbero migliorare o peggiorare la sopravvivenza.