capitolo 4

11 1 0
                                    

* nella testa di Allyson *

Mi svegliai da un rumore leggero sulla tenda. * si ho il sonno leggero * Spostai i capelli biondi nella mia compagna dalla faccia e dalla ... bocca. 

<< Puah, che schifo >> dissi a bassa voce per non svegliare la Rapunzel addormentata. Spostai la sua testa dal mio petto e uscii dalla tenda. Il sole era sorto da poco e faceva abbastanza fresco. Rientrai nella tenda e presi il giubbotto di pelle, uno di quelli che aveva lasciato la ALGD. Ri-uscii dalla tenda e alzai la testa:una goccia mi arrivò dritta dritta nell'occhio.

<< no ma io dico ... tra tutti i posti in cui poteva cadere sta cazzo di goccia proprio nell'occhio! mannaggia la miseria >> imprecai sfregandomi l'occhio. 

Le gocce iniziavano ad aumentare ... pioggia. Avevamo ancora un bel po 'di strada da fare e ora c'era anche la pioggia. Andai a svegliare Cassy, ​​che dopo avermi insultato per averla svegliata, si alzò e uscì.

<< ma piove >> disse.

<< noooo, ma va non lo sapevo ... >> risposi ironicamente guardando con la coda dell'occhio la bionda. 

Ritirammo la tenda e ci incamminammo. Dopo molte ore di camminata ci fermammo sotto a degli alberi all'ombra per far riposare la pelle di Cassidy e le porsi un panino. In pochi secondi finimmo di mangiare, le spalmai la crema idratante e subito ci alzammo e continuammo il viaggio. 

Ormai la pioggia aveva smesso di esserci.

Camminammo tanto, veramente tanto, eravamo stanchissime. Anche se non era proprio notte, montammo di nuovo la tenda in uno spiazzo senza pietre, alberi e formicai e senza mangiare ci addormentammo. 

La mattina seguente la prima a svegliarsi fu Cassidy e lei, non delicatamente, si sedette sopra di me spruzzandomi un po' d'acqua da una bottiglietta.

<<PIOVE ALLISON PIOVEEE>> mi urlò in faccia Rapunzel.

<<C A S S I D Y!!!!>>  la spinsi via da sopra di me. 

<<ahi>> disse toccandosi il sedere.

<<scusa>> le porsi la mano per aiutarla a rialzarsi. 

Uscimmo dalla tenda, faceva taaaanto caldo. Mi tolsi la felpa rimanendo in top  e notai che Cassidy mi stava guardando. 

<<attenta alla bava>> dissi con un ghigno. Lei mi lanciò un sassolino in testa. Dovevo aspettarmelo.

Misi lo zaino in spalla e informai Cassidy:

<<Cassy Cassy guarda!>> indicai la montagna su cui dovevamo arrivare.

<<non manca molto, un paio d'ore e dovremmo esserci>>

<<evvai>> si mise a saltellare intorno a me contenta.

<<si ok, felice e tutto, ma sono comunque due ore. andiamo dai>>

Alla fine le due ore,si sono raddoppiate per via del bosco che si trovava ai piedi della montagna.

Tagliai con il mio coltello qualche ramo di troppo e spostando delle foglie vidi qualcosa...

la sceltaWhere stories live. Discover now