1. La nobile casata degli Harrison

148 17 3
                                    

Non ho mai accettato la mia famiglia.
Ne tantomeno lo faró.
Sono nata in una stupida famiglia di mangiamorte, oltretutto di duchi, nella mia infanzia ho visto piú luci verdi che giocattoli.
Mio padre?
Il famoso Steve Gerard Harrison duca di Glougcester.
Il mangiamorte per eccelenza.
Uno dei piú fidati del Signore Oscuro, sono sicura che ucciderebbe anche me se glielo chiedesse.
Tipico uomo avido, scontroso e arrogante... il padre che nessuno vorrebbe avere.

Tranne mio fratello.
Jason Luke Harrison.
Per lui papá é come una divinitá, fa esattemente tutto quello che gli ordina senza sbattere ciglio.
Lui studia ad Hogwarts, al sesto anno ed è ovviamente nella casata dei serpeverde, come non potrebbe esserlo.
Quando ero bambina lanciava gli incantesimi sulle mie bambole, e io infuriata correvo da papà, illusa che potesse sgridarlo. L'unico sforzo che si permetteva di fare era farmi lievitare in aria. Bizzarro no? Crescere così.

Mia madre? Lei non l'ho mai conosciuta, papà non ne parla mai è come se gli toccassi il cuore quando parli di lei (forse l'unica cosa che gli fa effetto).
Mi hanno sempre raccontato che ci ha abbandonato appena io sono nata, in casa sembrerà strano ma non ho mai trovato una sua foto... non ho la minima idea di come sia fatta, l'unica cosa che so è che assomigliava a me, lo dicono spesso!

Il resto della famiglia è -ovviamente- dalla parte oscura, zii, nonni, parenti, TUTTI!
La mia famiglia è molto amica con quella dei Malfoy ma non l'ho mai apprezzata più tanto... Draco mi sa molto di figlio di papà, viziato è dire poco!!
Purtroppo me lo ritroverò anche a scuola...
Anche i suoi genitori sono molto amici di mio padre, condividono tante cose...

Una famiglia degna di portare il nome di Serpeverde.
Chissà quanti maghi innocenti hanno ucciso durante la guerra magica .
Fin da bambina mi hanno sempre insegnato ad essere la migliore in tutto, ad essere il leader.
Secondo loro non mi manca niente per essere una perfetta serpeverde.

La mia famiglia ha sempre fatto parte dell'esercito del signore Oscuro, tutto il consiglio ha gli occhi puntati su di me, mi tiene di mira, in modo che io non faccia passi falsi: il loro intento è quello di arruolare anche me.
Non ho le idee molto chiare, a dire il vero non ho proprio idee!
Ho solo 12 anni, ho ancora tempo per decidere
Ma temo che il mio futuro sia segnato.
In fondo sono una Harrison.

they're just guysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora