Ormai l'inverno era alle porte e il castello di Hogwarts era stato inghiottito dal freddo gelido invernale.
"Arrivederci ragazzi e svolgete il tema che vi ho chiesto di fare!"
La lezione della professoressa Sproute era ormai terminata."Vado a cambiarmi velocemente, vi raggiungo a pozioni!" Dissi a Harry, le piante carnivore mi avevano sporcata tutta la divisa, non potevo presentarmi in queste condizioni!
"Harrison"
Sentii una voce chiamarmi da dietro. Quella maledetta voce.
"Ho finito di studiarmi il libro" Malfoy mi si precipitò davanti
"Non mi interessa, ho deciso di mollare"
Avevo riflettuto a lungo durante quei giorni, stare con Harry mi aveva fatto capire che l'unica cosa che volevo veramente era stare con lui e non riuscivo a sopportare il fatto di dover riportare in vita l'uomo che gli ha rovinato la vita, che ha ucciso i suoi genitori e tante altre persone innocenti.
"Sai meglio di me che non puoi, soprattutto ora che tutti credono in noi" Continuó lui.
"Ti ho detto che non mi interessa più, fallo da solo, non voglio essere coinvolta in queste faccende" Tagliai corto e ritornai sui miei passi diretta verso la sala comune.
"Cambierai idea" La sua voce profonda riecheggiò nel corridoio deserto di Hogwarts.
Non avrei cambiato idea, ero più sicura che mai.
Arrivai nella sala comune, tutte le mie divise erano a lavare, mi misi il maglione di grifondoro di Harry.
Mi stava largo ma aveva il suo profumo delicato, mi faceva sentire molto speciale! Era il ragazzo perfetto.
Mio dio, ero in ritardo per la lezione di pozioni e Piton non sopportava che non arrivassimo in orario.
Entrai nell'aula, nei sotterranei faceva sempre terribilmente freddo.
"Sei in ritardo signorina Harrison" la voce deprimente di Piton fece girare l'intera classe verso di me
"Lo so è che ero and-" mi interrompé subito "Non mi interessano le tue miserabili scuse, mettiti in coppia con Malfoy, almeno ti aiuterà a preparare una pozione degna di una studentessa del terzo anno"
Fini quest'ultima frase con una smorfia sul viso, sapeva bene che detestavo sia Malfoy che la sua stupida materia.
Lo sguardo mio e di Harry si incontrarono perfettamente, aveva notato che indossavo il suo maglione.
"Ci incontriamo di nuovo Harrison" disse Malfoy con un ghigno sul viso
"Che fortuna..." risposi con tono sarcastico
Era intento a tagliare dello zenzero da aggiungere nel calderone, io mi limitavo a leggere gli ingredienti della pozione e a guardare Malfoy prepararla.
"Puoi darmi una mano invece di stare a leggere il libro?" Chiese mentre cercava invano di mescolare la pozione senza sporcarsi la divisa
"No" dissi seccata facendo trapelare una smorfia sul viso, Malfoy mi irritava, quel suo tono da arrogante e quel suo modo di fare da persona ricca di dava il nervoso.
"Senti Harrison" disse appoggiando i gomiti al tavolo e guardandomi profondamente negli occhi.
Quei suoi occhi grigi mi penetravano l'anima, sembravano privi di emozioni. "Ti dico una cosa che non dovresti nemmeno sapere" continuó.
STAI LEGGENDO
they're just guys
FanfictionA Victoria Harrison figlia di un importante famiglia di mangiamorte viene dato il compito di riportare in vita Voldemort insieme a Draco Malfoy. I due si avvicineranno sempre di più cambiando radicalmente il loro futuro, metteranno a rischio sia lor...