Una nuova vita
Appena ottenuta la mia libertà, dopo 8 anni, avevo recuperato le chiavi del mio vecchio appartamento, e mi ci recai subito. Il mio pensiero era recuperare il mio diario, avevo tante cose da scrivere, tutto quello che mi era successo in questi anni, nuove amicizie e nuove storie.
Cominciai a scrivere.
A casa, trovai una sorpresa: un biglietto di mamma e papà .. mi scesero le lacrime.Figlia mia, sotto il tavolo c'è una chiave:
Fa parte di una piccola cassaforte nascosta dietro al quadro, vicino la gabbia del canarino.
Troverai una bella sorpresa, giusto per ricominciare una nuova vita.
Non dimenticare mai che qualsiasi cosa accada, ti saremo sempre accanto.
Leopoldo e EncarnaAndai a vedere sotto il tavolo: trovai la chiave, e subito dopo mi recai verso il quadro. Sorpresa, trovai la cassaforte.
''Non posso crederci, è più di un milione di euro! ''
Rimasi esterrefatta.
Dentro c'erano anche un passaporto, un cellulare e le chiavi della macchina di papà.
Presi dei vestiti e decisi di telefonare a Roman, da un po' che non lo sentivo.
-Roman, sono a casa nel mio vecchio appartamento!
-Benissimo Maca, sono cambiate tante cose da quando stavi in carcere, mi sono fidanzato e hai anche una nipotina, Macarena come te!
-Che bello, sono felicissima! Poi mi vieni a trovare?
- Sì certamente, quando vuoi Maca.
-Allora a presto, ti voglio bene!
-Ti voglio bene anch'io.Chiusi la telefonata e decisi di andare a trovare Bambi a Cruz del Sur. Non so se Riccia sta ancora al carcere, è l'unica persona che mi manca dopo che sono uscita .
Per fortuna Anabel è morta, Akame credo sia morta, e finalmente sono uscita da quel posto maledetto.
Chiesi di Estefanía, con una telefonata al carcere e mi avevano detto che era ancora a Cruz del Norte. Non mi sentivo di tornare lì, decisi di scriverle una lettera, una volta a casa.Iniziai così, mi sembrava un buon inizio:
Ciao tesoro come stai? Sono andata a prendere un po' di cose dal mio appartamento, il mio vecchio diario e li ho trovato una bella sorpresa! Non puoi immaginarlo neanche!
Un vecchio biglietto dei miei e mi sono messa subito a piangere, sai mi mancano tanto e mi manchi anche tu..
Sto per fare un lungo viaggio all'estero e non so quando potremo rivederci di nuovo, forse passeranno anni, ma voglio rivederti. Ricordati i nostri litigi, le serate a ridere come matte, a farci le coccole, gli infiniti abbracci..
P.s. Ti lascio il mio numero e un biglietto aereo senza scadenza, così potrai prenderlo quando vuoi.
Tua per sempre
Macarena FerreiroMi ero accorta che era già notte fonda, e mi addormentai sul letto, esausta.
Il giorno dopo, mi preparai per andare a trovare Bambi.
Indossavo dei leggings neri, top scollato nero e stivali col tacco, giacca di pelle nera.
STAI LEGGENDO
La Vedova Nera
Mystery / ThrillerMacarena Ferreiro è appena uscita di prigione e decide di andare a vivere in un'isola remota della Thailandia. Ma ancora non ha fatto i conti con i fantasmi del passato...