🍃
ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 11: ᴘʟᴇᴀsᴜʀᴇs ᴏғ sᴇx
sᴏɴɢ: ʜᴏᴜsᴇ ᴏғ ᴄᴀʀᴅs, ʙᴛs
🍃𝒿𝓊𝓃ℊ𝓀ℴℴ𝓀'𝓈 𝓅ℴ𝓋
Quando Jimin mi ha detto che Yoongi era innamorato di me mi è crollato il mondo addosso.
Nella vita ho davvero sofferto come un cane.
Ho visto i miei genitori bruciare davanti ai miei occhi, ho passato
l'adolescenza in un orfanotrofio, con i sensi di colpa per essere sopravvisuto, a differenza dei miei.
Ho passato anni ad amare un ragazzo che all'inizio non voleva saperne di me, di voler essere amato, che si odiava.
Ho passato notti insonni a seguirlo nei vicoli di Busan, a guardarlo mentre si comprava ciò che lo distruggeva, ho passato giorni interi a stringerlo mentre era in crisi d'astinenza, ho letteralmente sollevato il suo corpo quasi morto in overdose per poterlo portare in ospedale, pregando che non mi lasciasse, che non mi abbandonasse anche lui.
Ho sofferto come un cane, eppure, qualcuno, in nome di un amore non corrisposto, ha pensato bene di mandare all'aria quel pezzettino di felicità che io e Jimin ci eravamo guadagnati con tanta fatica.
E tutto ciò a causa di una delle persone a cui tenevo di più in vita mia.
Il mio miglior amico.
Quando Yoongi è sparito, due anni fa, mi sono disperato.
Avevo perso Jimin ed anche lui.
I ragazzi, soprattutto Hoseok, mi avevano detto che era partito per l'America per seguire il suo sogno di fare il produttore.
Io non riuscivo a capacitarmi della sua partenza improvvisa.
Era il mio miglior amico, perché non mi aveva nemmeno salutato?
Non rispondeva ai miei messaggi, alle mie chiamate.
Dopo alcuni mesi la segreteria addirittura mi diceva che il numero che chiamavo non esisteva più.
Non riuscivo a capacitarmi di tutto quello.
Ma ora.
Ora tutto ha un senso.
Ora tutto ha una spiegazione.Sono così stanco di tutto quello che ho passato, così distrutto, così tanto a pezzi, che ora che Jimin è tra le mie braccia non riesco a crederci.
Non penso sia possibile.
Lo sto stringendo al mio petto eppure non riesco a crederci.
Mi asciuga le lacrime con le sue piccole mani, eppure non mi sembra reale.
Noi due insieme, di nuovo.
Sembra un sogno ad occhi aperti.
STAI LEGGENDO
YOUR EYES TELL | JIKOOK
Fanfictionpark jimin, spogliarellista che sta cercando di disintossicarsi, vedrà l'equilibrio precario della propria vita andare a rotoli quando, dopo due anni di assenze, il suo ex jeon jungkook farà ritorno a seoul. smut, 18+, contenuti sensibili. storia co...