🌻
ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 4: ʙʀᴏᴋᴇɴ ʜᴇᴀʀᴛ
sᴏɴɢ: ʙʟᴜᴇ & ɢʀᴇʏ, ʙᴛs
🌻𝒿𝒾𝓂𝒾𝓃'𝓈 𝓅ℴ𝓋
Il suo sguardo mi attraversa l'anima, facendomi fremere dalla testa ai piedi.
Sono due anni che non ci vediamo, è cambiato così tanto.
Non sembra quasi più il mio Jungkook.
Si è fatto crescere i capelli, è vestito con eleganza nonostante sia qui per fare una semplice spesa, non mi stupirei se ora mi dicesse che magari si è fatto anche uma bella famiglia felice come quelle delle pubblicità.Ed è così, mentre mi stringe ancora il fianco, che tutta la realtà mi cade addosso, facendomi sentire come se tutti fossero andati avanti, mentre io sono l'unico rimasto indietro, bloccato.
Jungkook è un uomo ormai, ha realizzato i suoi sogni, è qui davanti a me con il suo fisico che, come sempre, si impone, catturando con arroganza l'attenzione di chiunque.
Io, a confronto, sembro solo un'ombra.Stando qui, in piedi, a racimolare del cibo spazzatura per colmare i vuoti della mia vita, sembro quasi ridicolo.
Che diavolo ne sto facendo della mia vita?«Jiminie, mi hai riconosciuto? Sono Jungkook»
Jiminie.
Jiminie.
Jiminie.
Continuo a guardarlo, boccheggiando.
Non mi sembra quasi reale.
Sento il battito del cuore pulsarmi nelle tempie, sono sicuro che sarei capace di vomitare in questo momento.«C-Certo che ti ho riconosciuto. Ho detto il tuo nome p-pochi secondi fa»
«Ah, è che sembravi assente. Ti tremano le mani, che ti sei sniffato stavolta?»
Afferra un pacco di biscotti integrali con la totale calma, non guardandomi nemmeno in faccia mentre mi dice una cosa del genere.
Sono così deluso da questa sua uscita che non ho la forza fisica per rispondergli.
Mi sento assorbire da una voragine, come se stessi sprofondando sotto terra.
Mi manca l'aria.
STAI LEGGENDO
YOUR EYES TELL | JIKOOK
Fanfictionpark jimin, spogliarellista che sta cercando di disintossicarsi, vedrà l'equilibrio precario della propria vita andare a rotoli quando, dopo due anni di assenze, il suo ex jeon jungkook farà ritorno a seoul. smut, 18+, contenuti sensibili. storia co...