Caro diario,
Benvenuto in un altro pezzo della mia storia difficile.
Ormai era passato più di un mese e mi ero ambientata, anche se ogni volta che gli altri si accorgevano di me si allontanavano perché credevano che fossi una strega o una maga.
Sono una lettrice ragazzi, solo questo.
Che è già tanto che io sia riuscita a leggere quei libri visto che qualsiasi altro libro non sarei riuscita a leggere nemmeno il titolo.
Beh, lasciando perdere i miei problemi, Avevo fatto l'abitudine all'esistenza di questo mondo che per anni era presente solo nella mia testa, i miei genitori non sapevo che fine avevano fatto ma stando al libro, d'inverno dovrei riuscire a ricongiungemi con loro.Mi svegliai con un baccano.
Ero ancora una semidea non riconosciuta quindi stavo nella capanna di Ermes.
Alloggiavo in un letto a castello, sotto di me c'era Cecil che continuava a far tremare il letto.-cosa diamine fai? -
Chiedo sporgendomi dal letto e lui mi guarda spaventato, aveva addosso due magliette e i capelli ancora arruffati dalla notte.
-pulizie! Oggi è il giorno di pulizia-
Dice lui indaffarato.
Il mio spazio era poco quindi riuscí a mettere tutto apposto quasi subito.
Scesi a cambiarmi.
Mi misi la maglietta del campo che mi avevano dato e la gonna nera (purtroppo avevo pochi vestiti) e quei diavolo di stivaletti, una volta che faccio felice mia madre mettendo dei vestiti presi da lei, ed ecco che mi trovo a scappare da Tom la Nuvola.
Scendo a far colazione.
In quel momento vidi un viso famigliare, ma non capivo chi fosse perciò continuai a mangiare la mia colazione.-sono arrivati-
Dice Travis e i gemelli si siedono di fianco a me.
-chi di preciso? -
Chiedo bevendo il mio succo all'ananas
-penso che parli di noi-
Dice un ragazzo davanti a noi, ti prego uccidimi per quello che sto per fare.
Vidi un ragazzo con i capelli neri e gli occhi blu, come se l'oceano fosse nei suoi occhi.
Indossava la maglietta arancione del campo e una collanina piena di perle dipinte, mi guardava sorridente.
Ovviamente, gli sputai il succo in faccia.
Sisi, potete applaudirmi.-oddei, Rubino-
Dice Travis facendomi spostare visto che continuavo a tossire come una scema.
Intanto Percy mi guardava sorpreso.-PERCY! -
Urla una biondina, riccia.
Annebeth Chase
La cosa che non mi sorprese affatto è che Percy non era bagnato, per niente.
Poteri di Poseidone.-non morire, sei ancora giovane-
Dice Connor dandomi leggeri colpetti sulla schiena.
-sto.. Bene-
Dico riprendendomi
-hei, ragazzina-
Dice Annabeth venendomi incontro
-calmati -
Dice Percy prendendo il polso della sua ragazza.
-sono proprio sfigata-
Dico colpendomi sulla fonte
-si, sei sfortunata-
Dice Travis ridendo
-hei Annabeth, calmina-
Dice Connor ridendo e la biondina mi scocca un ultimo sguardo irritato per poi sorriderci.
-chi sei? -
Chiede Percy guardandomi
-la maga-
STAI LEGGENDO
Rubino Rosso E Gli Eroi Dell'Olimpo
FanficE se ci fosse una ragazza speciale che entra a far parte del campo mezzosangue? Le storie di percy jackson e i suoi amici continuerebbero? Ruby red è una semidea che scopre un nuovo mondo, con gli stessi personaggi della sua saga preferita. È possib...