cap10

152 4 0
                                    

Tom non ebbe il coraggio di dichiararsi almeno non ora,  cosi sene andò via.
Andò nella sala comune dei serpeverde e si mise sul divano, di velluto color verde smeraldo.

mentre si sedette, guardo il fuoco, che era sempre acceso, visto che la sala comune era nei sotterranei, e disse a se stesso con voce bassa e roca "cosa mi stai facendo."
Non sapeva neanche lui cosa stava succedendo o cosa stava facendo della sua vita, la vita che in futuro voleva avere, essere il mago più potente del mondo... era svanita quella sensazione di conquistare tutto.

Sentí la porta aprirsi ed era lei  "ei -dice con voce sottile- comunque grazie per oggi."
Tom non rispose, ma non perche non voleva, me perché non aveva mai detto prego a nessuno"vabbè notte" la ragazza con i capelli color nociola stava per andarsene in camera sua, ma Tom parlò "prego.."  disse alzando lo sguardo verso il corpo minuto della ragazza, se  l'avrebbe  abracciata sarebbe probabilmente scomparsa tra le sue braccia, Hermione si girò verso il ragazzo che la stava guardando, e lo vide non aveva i cappelli ordinati come sempre, gli aveva un po' scompigliati, ma per Herm era bello anche così.
Si guardarono per 2 minuti e sapevano che niente e nessuno poteva  disturbarli "e meglio andare a dormire... -disse la ragazza, con voce bassa per non svegliare gli altri- e già l'una"
"No, ancora 1 minuto... forse anche più di uno..."
Disse guardando gli'occhi della ragazza, esso si alzò e si avvicinò alla ragazza, notò solo adesso di quanto fosse bassa, Tom fece per avvicinare le sue labbra a quelle della ragazza, per lui era tipo una droga, non riusciva ad abbandonarla, non riusciva a lasciarla andare via, anche  se faceva male, ma a lui piaceva
"Scusa, ma non voglio piangere un'altra volta"
Dice la ragazza andandosene in camera sua,
Tom rimase bloccato, non si aspettava una frase, ma che frase, per lui era una risposta.
.....
Erano le 5 del mattino e Tom era ancora con la divisa che aveva questo leggero odore di menta che ad Herm piaceva tanto, ed era seduto ancora sulla poltrona a guardare il fuoco scoppiettante.
In tanto era nella sua bolla e stava pensando, a lei a quello che successo in questi mesi, mentre pensò a queste cose successe in precedenza "come mai ancora sveglio" disse Malfoy.
"Niente, stavo pensando - dice sospirando- a qualcosa o meglio a qualcuno" "ancora a lei, certo che sei proprio fissato"e Tom gli tiro una fulminata che Zeus spostati.

Sono le sei del mattino,Malfoy andò via e scese lei Hermione non sapeva se dirgli buongiorno, o meno, però sapeva una cosa aveva piantò, e cosi si alzò e andò da lei
"Perché piangi" dice il ragazzo con gli'occhi color smeraldo "non ho pianto, sono solo stanca" "ok allora guardami  - dice lui-  Grenger se non hai pianto, guardami, per favore" e da lì alzò lo sguardo, quando la vide in quello stato non ci penso due volte e  l'abbraccio, la ragazza ormai scomparsa tre le braccia di lui, scoppiò in lacrime
"Perché -dice con voce tremante- perché ogni volta che mi avvicino a te mi sento vulnerabile,mi sento a pezzi distrutta, perché quando sono con te, sono diversa, perché ogni volta che ti guardo,ti tocco per sbaglio o ti parlo.... Il mio cuore batte come se fosse un tamburo, o forse anche peggio, perché mi fai questo, perché mi stavi per baciare ieri se ne anche ti piaccio, perché devi farmi soffrire così spezzandomi il cuore - dice tirando dei pugni deboli contro il petto del ragazzo-perché non mi capisci, perché l'amore fa male, perché mi fai male, perché penso che alcune volte possa piacerti, invece e tutto all'incontrario".

Lui non sapeva neanche cosa dire, come possibile che tutte queste parole hanno così tanto dolore.

"Io non so cosa ti faccio provare - disse abbracciandola più Forte e avvicinandosi a lei e disse a bassa voce -  ma so solo che se ti faccio soffrire così tanto, e meglio prendere strade diverse, e non chiedermi il perché...io ti sto guardando adesso e sei a pezzi,sei come una rosa rossa che se non viene trattata Come si deve, piano piano appassirà e morirà, non voglio che ti succeda questa cosa, non voglio che per colpa mia, tu diventi triste o sola...
Sai mi sono accorto di una cosa da quando sei a Hogwarts, che  quando eri con le tue amiche e newt  ti vedevo ridere e quando ti parlavo io, il giorno dopo eri spenta, triste  senza nessun sorriso sulle labbra, però e anche grazie  che mi hai fatto provare emozioni che nessuno e dico nessuno mi ha fatto provare, però io non voglio vederti così, ed e per questo che dobbiamo separarci, ti voglio bene non dimenticarlo per favore" dice alla fine, la ragazza intrappolata nelle sua braccia,.e alla fine  rimasero abbracciati per un po, prima di separarsi, per sempre.
......
Hello ooooo ooooo ✨✨
Questo capitolo e un po' triste però spero che vi piaccia.
Io non so più che dire buona lettura allora. ✨

𝓣𝓲 𝓪𝓶𝓸 𝓷𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 //ᴛᴏᴍɪᴏɴᴇ🌙🧸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora