cap2

247 9 0
                                    

"Harry" lo chiamo Hermione ed egli si girò " ciao Herm, come stai?" "bene dai,e tu?" "Bene" disse Harry  con un sorriso a 32 denti  "comunque ti devo consegnare una cosa" disse Hermione tirando fuori la busta giallastra contenente la lettera "leggila domani mattina" disse andandosene via.

"E pronta signorina Grenger " "certo" disse Hermione con una voce tremante
"Ok, può andare ci rivedremo presto signorina Grenger" "arrivederci professore" e schiaccio il piccolo pulsante del giratempo.

Tutto intorno a lei e velocizzato, li venne da vomitare, ma ad un certo punto si fermò tutto, come se tutto quello che e appena successo non fosse accaduto.

Ero nel corridoio della mia scuola, non e cambiato niente

"Buongiorno signorina Grenger, spero che il viaggio sia stato piacevole"
Hermione si chiese come fece a sapere il suo cognome, sembrava che la conoscesse da 5 anni.

"Si, io la conosco mi ha detto tutto il me del futuro, sa l'aspettavo da qualche oretta".

Wow si disse Hermione, almeno una persona la conosceva.

"Comunque, dovremmo fare lo smistamento nella sala grande, e si e già inscritta".

"Ah, ok comunque il Silente dal futuro gli ha detto perché sono qui?".

"Certo so tutto e dovrà svolgere bene il compito che gli ho dato in futuro".

"Ma professore io non ho mai ucciso nessuno"

"Chi ha detto che deve ucciderlo?".

"E allora come faró a fermarlo?"

"Questo dovrà scoprirlo lei signorina Grenger e...."
Qualcuno lo interruppe, era un ragazzo bellissimo: capelli neri, occhi color smeraldo scuro, alto 1,74 credo le labbra sono sottili, lineamenti perfetti.

"Buongiorno Tom" quando senti questo nome lì si congelò il sangue   "buongiorno professore..., e lei chi sarebbe?".
"E la nuova arrivata, Hermione Jean  Granger.
Hermione lui e Tom marvolo Riddle"

"Bene ragazzi io vado nella sala grande, tra 15 minuti  dovete venire perché ci sarà lo smistamento, a dopo"

"Arrivederci professore" disse tom con voce fredda
........

"Ragazzi e ragazze oggi e arrivata una nuova alluna, prego"
Hermione entro e si sentì come se stesse per soffocare, gli occhi di tutti erano puntati su di lei
"Si accomodi signorina" mise il cappello sulla testa di Hermione e disse "mh intelligenza, un gran coraggio, ambiziosa, furbizia ma anche  leale dove ti posso collocare in grifondoro.....o corvo nero?"

"Serpeverde ti prego" "mh mi dici serpeverde secondo me staresti Benissimo in grifondoro o corvonero nella casata dei serpeverde c'è oscurità".

"Ti prego ti scongiuro" "se lo dici tu.... SERPEVERDE".

tutti i ragazzi dei serpeverde si alzarono e aplaudirono, tranne uno che e Tom Riddle

1 ora dopo
Intanto che tutte le serpi mangiano, Hermione fece amicizia con due ragazze erano tutte e due bellissime, una con capelli lunghi neri e ondulati e si chiama Ginevra, mi ricorda la mia piccola Ginny
Poi l'altra aveva i capelli lunghissimi con i boccoli ed erano biondi  occhi blu come il mare ed era alta e si chiamava Loren

"Oi Herm riddle ti sta guardando" gli disse loren, Hermione si girò e si guardano per qualche minuto ,ma poi lui distacco lo sguardo

"Però e proprio bello" disse Ginevra con la bava che usciva dalla bocca a momenti.

"Oi Ginny chiudi la bocca che ti entrano le mosche ahahah" disse Hermione "io non so cosa ci troviate in sto qua" disse herm con la faccia disgustata
"Herm stai scherzando spero" dice Ginevra
"Seriamente non ti piace Riddle, ceh sei serial" disse loren con una facci scioccata
"Si sono seria" "no tesoro mio bello tu stai male, tutte le ragazze vanno dietro di lui. Eh ci sbavano tutte dietro di lui e.. e .." disse loren.

"A me non piace punto e basta"
Disse ridendo
"Secondo me prima o poi ti innamorerai ne sono più che sicura"
" Sisi credici Ginny credici"
Disse ridendo

Meeeeeeeeeee
Scusate se ci sono dei errori grammaticali  secondo voi continuo la storia si o no?

𝓣𝓲 𝓪𝓶𝓸 𝓷𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 //ᴛᴏᴍɪᴏɴᴇ🌙🧸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora