Ormai sono da sola con Ginny e newt, loren non poteva rimanere qua doveva andare in Francia a studiare.
sto malissimo non soltanto per la questione di Tom ma anche per Loren.Adesso mi sto vedendo con un grifondoro James Scott, ed e molto carino nei miei confronti mi ha portata fuori, mi ha regalato delle rose.
Ed adesso e in camera mia perché stiamo studiando.
"Aspe che devo prendere gli appunti"lui annuì, io prendo gli appunti ma per sbaglio ho rovesciato l'inchiostro.
"O merda, mi dispiace" dico io agitata per quello che o fatto cioè un casino.
"Nono fa niente una lavata e sene va via"
"Posso lavartela io basta che ti togli la camicia"
Dico io, che poi con quale coraggio.
"Nono verame...." Dice lui
"Dai un aguamenti e sene va non ci vuole tanto"Herm, ma che cavolo ti prende
"Ok".
Lui si toglie la camicia, mamma mia che fisico
"Ecco" dice imbarazzato
"Grazie" ma in quel momento bussa qualcuno
"O merda nasconditi dentro il bagno veloce"
Bussano ancora più forte
"Perché? Che problema c'è?"
"Sei a petto nudo e non voglio che pensano male, e ora muoviti"
E annuisce, e va in bagno, nascondo la camicia sotto il cuscino, e apro.
Non ci posso credere
"Ciao Tom come va?" Dico io in preda al panico
"Bene" dice guardando in camera
"Tom adesso sono occupata non puoi..."non finisco la frase che entra in camera
"Tom esci per favore"
Ad un certo punto, guarda il letto, o cazzo la camicia si vede da sotto il cuscino."Tom marvolo Riddle esci dalla MIA stanza"
"Di chi e quella camicia"dice infuriato
"Di nessuno adesso esci" poi si sente un rumore in bagno
"Cazzo"dico a bassa voce
Nonono, sta andando verso il bagno
"Perché la porta e chiusa al suo interno!?" E adesso cosa gli dico.... Ecco
"C'è Ginny che si sta preparando per andare ad un appuntamento con newt"
"Ah" dice allontanandosi dalla porta del bagno, ma poi sento un rumore, Tom che a sfondato la porta con un calcio
"Ciao Tom bello rivederti" dice lui con un sorriso,
"James Scott ma che cazzo!" Dice Tom incavolato nero."Nono Tom sta fermo" devo fermarlo se no lo prendeva a pugni.
James esce dalla stanza e dice "la mia camic..." Ma Tom non lo fece finire che gli sbatte la porta in faccia.
"Adesso mi spieghi cosa ti e saltato in mente, perché? Stavamo studiando"
Dico urlando"Studiando, se per te questo e studiare, allora io sono saggio come silente"
Dice infuriato
"Ma che problemi hai" dico andando su tutte le furie
"Tanti problemi, mi continui a stuzzicare e io vado di matto, e non so cosa fare""Tu andresti di matto, e io secondo te? Non sto andando di matto, con una persona che mi bacia e dopo 3 giorni mi dice che non stiamo insieme e per te era solo un errore!! Poi vieni qui come se niente fosse e e sfondi la porta del mio bagno, e ci trovi un ragazzo, migliore di te che stavo conoscendo e che mi interessa, e tu rovini tutto con una stupida camicia, che volevo pulire perché per sbaglio ho rovesciato l'inchiostro e... Avanti"
Qualcuno bussa alla porta ed era lui James
"Scusate l'intrusione, però dovevo prendere la camicia"
Prende la camicia e stava per andarsene, ma poi si ferma davanti alla porta e dice
"James mi dispiace tantissimo"
"Non chiedermi scusa, si vede che e inamorato di te" dice questa frase mi colpisce, Tom sta per parlare ma interviene James che dice "Però Herm voglio solo che tu sappia che...
Spero che ti compri dei fiori, spero che ti tenga la mano, ti dedichi il suo tempo quando ne avrà la possibilità, che ti porti ad ogni festa, perché mi ricordo che prima avevi detto che ti piaceva ballare, Faccia le cose che dovevo fare io, addio.""Hai detto una grande cazzata, adesso via dalle balle"
E se ne va, povero James."Tom marvolo Riddle esci dalla stanza,ora"
Dico con voce fredda."Ok, da ora in poi non rivolgimi più la parola, mi servivi solo per scoprire qualcosa in più sulla camera dei segreti, visto che ne eri a conoscenza, ma sei stata inutile, addio Hermione Granger"
Mi ha solo usata, da lì in poi il mondo mi cade addosso,
"Sei come Salazar spietato come non mai , sei solo una persona che ha ucciso il padre e i nonni , e adesso non prova più sentimenti, ma poi altro che Salazar, tu sei lucifero in persona, ti odio"
Si gira questo sguardo che mi fa rabbrividire,"Tu sai molte cose Grenger, cose che neanche io so, cose di me della Camera dei segreti e su salazar, e giuro che un giorno ti farò parlare."
E se ne va, mi metto a piangere, per lui, per tutto, per il sentimento che provo, il bello e che silente mi aveva avvertita sul fatto che Tom era attraente, ma non ho dato ascolto a lui, ho ascoltato il mio cuore che ha avuto torto, che stupida, a pensare che forse ero io la persona di qui si sarebbe inamorato tom, ma non e cosi.Tompov
Esco e mi ritrovo faccia a faccia con James
"Tom!"
"Si" dico irritato dalla situazione
"Non negarlo" cosa dovrei negare
"Cosa dovrei negare?"
"Tom sei cotto di lei, si vede dal primo giorno, si vede da come la guardi, però hai paura!"
"Io paura, paura di innamorarmi mai"
"Tom stai facendo del male a lei e a te stesso, perché non gli dici quello che provi, perché quando ti sei baciato con lei e non ti sei staccato subito, a lezione continui a Guardarla, e non ci fai neache caso, e l'unica che riesce a tenerti testa e l'unica che riesce a farti provare sentimenti, quello che ai provato era gelosia perché ero con lei a petto nudo senza camicia, e ti sei preucupato per lei, perché pensavi che stesse con me, quando ha detto che sei lucifero in persona, ci sei rimasto male e anche tanto, tom l'amore e complicato ma e anche bello provare amore per una persona che ti piace e che sai che rimarrà con te, forse per sempre."
L'amore e complicato, ed e vero.
"Caro ragazzo" e silente, non ditemi che ha sentito tutto
"Buongiorno professore"
"Tu ti vergogni di provare qualcosa per questa povera ragazza, ti vergogni a farlo notare." Dice silente con tutta la calma del mondo, alcune volte vorrei avere questa calma."Signor Scott può andare"
.........."Signor Scott può andare" e il ragazzo sene andò, e silente inizio a parlare e disse una cosa che Tom non si aspettava
"Tom lascia stare la camera dei segreti, lascia stare le cattiverie che devi fare, e prova a farla felice, a farla ridere"
Tom non disse parola e rimase lì bloccato, e se si fosse inamorato per la Prima volta nella sua vita.Myyyyyyy
Ciaooooooo che fate? io beh ho appena finito di scrivere, e che dire buona lettura, e ci rivedremo al prossimo capitolo
Ciaooo🐍🥀
STAI LEGGENDO
𝓣𝓲 𝓪𝓶𝓸 𝓷𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 //ᴛᴏᴍɪᴏɴᴇ🌙🧸
RomanceParte della storia 🧸 "Signorina Grenger, l'amore e folle, e sai cosa ti dico amalo amalo perché non riesci a provare per lui qualcosa diverso dell'amore Amalo perché quando ti guarda negli occhi ti incanti Amalo perché dimenticarlo e inutile Vi h...