Ormai erano nel 1946 e già passato un anno da quando Herm era lì, e non voleva tornare indietro, qui aveva newt, Ginny e Loren che era tornata dalla Francia visto che era stanca di stare lì, Hermione era diventata davvero bella i cappelli, non erano più indomabili, erano ondulati, era comunque minuta e magrolina ma al Punto giusto.
L'aprile del 45 aveva smesso di parlare con Tom, per il suo bene, non sapeva neanche com'era adesso, gli mancava la sua voce, tutto.
Era al binario 9 3/4, aveva una maglietta a maniche corte e dei jeans, anche se era settembre, faceva abbastanza caldo"Herm" disse la ragazza con i cappelli biondi "Loren -disse sorridendo la ragazza che ormai era diventata perfetta- mi sei mancata tantissimo, ma newt e Ginny?" "Non lo so non li sento da quest'estate, però sono troppo carini insieme, vabbè comunque tu e lui?..." Disse abbassando la voce alla fine, guardando davanti, e cosi Herm si girò, e lo vide, era diventato più bello, era vestito con un maglione a collo alto nero, pantaloni neri e una lunga giacca nera , ed era con Malfoy, e con una altro ragazzo che assomigliava a Zabini,
Hermione si girò dalla parte di Loren
"Ma cosa diavolo e successo a Riddle, malfoy e Zabini sono tutti belli" disse fuori di sé, in effetti erano cambiati tanto, la ragazza con gli'occhi color nociola, diventó triste, non solo perché c'era il ragazzo che la fatta soffrire, ma perché c'era il nonno di Malfoy, e cavolo se si assomigliano, essa si ricorda ancora i primi due anni a Hogwarts, si era inamorata di draco, e come si fa a darle torto era una gran bel ragazzo Draco, però anche insopportabile,a poi alla ragazza venne in mente qualcuno, Potter il famosissimo Harry Potter.
"Oi, c'è qualcuno che si chiama Potter" chiese Herm alla ragazza bionda "certo, però attenta che e un misto tra Malfoy e Riddle, cioè un vero proprio stronzo..., guarda e arrivato il treno" Herm sorrise quando Loren disse che c'era qualcuno con il cognome Potter."Hey, Tom qua e libero" disse il ragazzo con gli'occhi color ghiaccio, solo a guardarli ti mettevano i brividi "ok...,- i ragazzi si siedono- allora comincio a dire che la prima cosa da fare e scoprire - si guardò in torno e disse a bassa voce- dov'è la camera" "ok, allora sai qualcosa"chiese Zabini "no, e per questo che dovrete aiutarmi..., o Salazar e la cosa più brutta che ho detto nella mia vita, l'aiuto" Malfoy rise "Tom, riesci a concentrarti se c'è lei?" Chiese seriamente il biondo "certo, non la guarderò neanche" Malfoy alzò le sopracciglia per dire -vedremo- .
*Herm ci sono posti liberi qua*
"Ecco cominciamo bene" "Zabini, taci per una volta, lo vista anche io, c'è l'ho praticamente davanti" disse furibondo "amico sarà dura starle lontano ahaha" "ma che cazzo dici Malfoy sta zitto" "Tom guardala attentamente" e cosi fece, in effetti era cambiata tanto aveva il viso più definito, i suoi capelli avevano dei boccoli morbidi, era bellissima "Pianeta chiama Riddle, Pianet..." "Ho capito Zabini, basta" disse con la mascella contratta, la guardo ancora una volta solo una volta si era promesso, e in tanto gli occhi color smeraldo e quelli color nociola si incontrano,essa stava per piangere, e da lì Tom tolse lo sguardo da Herm, odia quando la vede piangere "allora, non riesci a non guardarla" chiese a bassa voce Malfoy "cosa?, si invece" "signor so tutto io, come fai a sapere tutto e di piu, ma non sia che cosa provi per lei" "e qua che ti sbagli so quello che provo per lei..., Odio, odio perché, mi ha fatto innamorare di lei...""Bene ragazzi e ragazze benvenuti e buon inizio, oggi parliamo di distillato della morte vivente, qualcuno sa dirmi che cos'è?"
Alzarono le mani in due
"Signorina Grenger" "Distillato della morte vivente
È una pozione soporifera molto potente che fa cadere in un sonno profondo chi la beve.
Si prepara con radice di asfodelo in polvere in infuso di artemisia, radici di valeriana e fagiolo sopoforoso.
Il suo aspetto muta nel corso della preparazione: inizialmente il liquido emana un vapore bluastro, per poi assumere un tono ribes nero; dopo aver versato il liquido contenuto nel fagiolo la pozione dovrebbe diventare di un lilla chiaro e, man mano che viene mescolata, prima rosa pallido e infine trasparente, limpida come fosse acqua." "Bene già 10 punti a serpeverde, oggi faremo questa pozione, però in copie, e vorrei Riddle e Grenger, visto che hanno i voti più alti in pozioni, per voi va bene?" "Certo che n..." Riddle interrompe la ragazza e dice "certo che si prof, non vediamo l'ora" "per me no..." "Herm! Sta zitta"."Adesso mi spieghi che cosa ti passa" dice sedendosi accanto a lui "niente e solo che faresti perdere punti alla casata punto e basta" "ma se abbiamo ricevuto punti per merito mio" "si vabbè, dimmi gli ingredienti così li metto dentro ed è finita" disse incavolato "si ok, però devo prendere gli ingredienti, leggi le istruzioni che devo prendere tutto fare un casino di qua e di la susu"
Disse agitata Herm
"allora...
2 litri di Acqua di sorgente
300 ml di Sciroppo di Elleboro
100 gr di Artemisia
50 gr di Asfodelo
50 gr di Valeriana
3 fagioli sopoforosi, presi?" "Si"
Dopo mezz'ora i due ragazzi finirono la pozione e la diedero al prof
"Che dire e perfetta" quando disse questa cosa la coppia sembro felice "ah, ragazzi volete fare una coppia fissa? Sareste perfetti insieme" Hermione rimase immobile e l'unico a parlare fu Riddle
"Certo, professore"."Io, ti odio!" Disse Herm infuriata entrando nella sala comune dei serpeverde "non era quello che diceva *dobbiamo prendere strade diverse* "
Tom Rise a questa affermazione della ragazza
"Certo, però non ho detto che doveva anche venire in mezzo la scuola, io lo faccio solo per prendere bei voti, sinceramente non vorrei fare pozioni con te, però se voglio passare gli esami, non credo che ho tanta scelta" disse con un ghigno beffardo sulla sua faccia, come e possibile che non sia cambiato nulla "a pensare che mi stavo innamorando di te, che deficiente che sono" dice Herm.
Riddle non sapeva cosa dire, fare.
Forse abbracciarla come l'anno scorso, o cercare di baciarla, non ci riuscì la vedeva era fragile, come una foglia in autunno, ecco com'era in quel momento davanti a Riddle "Herm... Perché?" Essa fece una faccia del tipo *ma che sta dicendo* "perché sprechi così il tuo cuore, perché non... Ti innamori di un altro, mi spieghi il motivo, perché non mi dimentichi e basta" il fuoco scoppiettio, erano nello stesso posto di qualche anno fa "io sto cercando di... Dimenticarti ma non ci riesco" si fissarono e il ragazzo disse facendo un sorriso debole "ti prego fallo, però guardami ancora un minuto... O forse più di un minuto" si alzò, e si avvicinò a essa, stava per baciarla "Tom, non..."
Stava per dire qualcosa "ti prego non rovinare tutto, come l'anno scorso, ti prego" e la baciò, per lei non era il bacio delle altre volte, era intenso, desiderato da tutte e due.
......Hola hola holaaaaaaaa
Che fate, oggi cmq farò un Nuovo capitolo, a mezzanotte lo pubblico
e che dire ciauuuu
STAI LEGGENDO
𝓣𝓲 𝓪𝓶𝓸 𝓷𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 //ᴛᴏᴍɪᴏɴᴇ🌙🧸
RomanceParte della storia 🧸 "Signorina Grenger, l'amore e folle, e sai cosa ti dico amalo amalo perché non riesci a provare per lui qualcosa diverso dell'amore Amalo perché quando ti guarda negli occhi ti incanti Amalo perché dimenticarlo e inutile Vi h...