cap1

461 10 1
                                    

Era una mattina gelida, stava guardando il fuoco  scoppiettante, era circondata dalla bolla dei suoi pensieri che venne rotta dall'arrivo di Silente che le chiese gentilmente il suo aiuto.
La ragazza si alzò ed iniziò a seguire Silente che la stava conducendo nel suo ufficio.

Una volta giunti nell'ufficio di Silente,il vecchio preside la fece accomodare sulla vecchia poltrona di morbido tessuto purpureo.

" Signora Granger, avrei una proposta da farle."
Disse  Silente con un dolce sorriso sul volto.

"Certo, di che si tratta professore? "
Chiese Hermione curiosa come non mai.

"Vorrei che lei, signorina Granger, tornasse in dietro nel tempo di 50 anni".
Hermione rimase interdetta, fare una proposta del genere a una ragazzina di soli 16 anni

"Ok, ma perché proprio io professore, perché non Herry o Ron?"
Disse lei con la faccia preoccupata.

"Beh il semplice motivo è che non voglio che Harry o Ron sappiano di questa missione"

"Ok,cosa dovrei fare nei 40's professore?"
Disse Hermione perplessa.

"Lei deve andare nel 1948 da Riddle, Tom Riddle e dovrà ucciderlo".
Ad Hermione le si congelò il sangue nelle vene.
Tom Riddle... Il famosissimo mago oscuro... La morte in persona...
Non solo sarebbe dovuta tornare indietro nel tempo e incontrarlo, ma dovrà pure ucciderlo.

"Se non vuole potrei chiedere pure a Har.."
"Nono, Harry be ha passate tante non voglio che faccia questa cosa, la farò io.
Quando dovrò partire e con cosa dovrò andare indietro di 50anni"
Disse Hermione agitata.

"Lei ritornerà indietro con il giratempo" disse dandole il giratempo già programmata nell'anno 1
settembre 1948
Hermione stete per fiatare però Silente
Gli disse
"So che il giratempo e vietato ad Hogwarts, però se vogliamo che Voldemort non faccia la 3 guerra dovremmo ucciderlo.
E dovrai partire entro mezzanotte, vai a preparare tutto".
Hermione si alzò dalla poltrona e andò verso la porta ma una voce tranquilla la richiamo.

"Hermione, non farti ingannare dal suo viso, potrebbe essere il ragazzo che tutte vogliono però ricordati che lui in futuro sarà lord Voldemort, stai attenta".

"Ok, professore starò attenta"
Disse con un sorriso debole
"Ok, mi fido di te sig. Grenger, però adesso si vada a preparare perché sono le 11:00".

"Però non ho niente di  quegli Anni".
Disse agitata.

"Stia tranquilla ho preparato tutto io deve solo preparare i suoi vestiti"
Disse lui sorseggiando il te fumante, che Hermione rifiuto all'inizio.

"Ok, arrivederci professore".
Disse uscendo.

Meeeeeeeeeeeeeeeeee

Allora vi piace il primo capitolo ditemi se devo cambiare qualcosa
Ciaoooo

𝓣𝓲 𝓪𝓶𝓸 𝓷𝓸𝓷𝓸𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓮 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 //ᴛᴏᴍɪᴏɴᴇ🌙🧸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora