IL PRIMO INCONTRO

49 11 5
                                    

Pov's Jane
Mi chiamo Jane Snow e ho 16 anni, i miei genitori sono degli imprenditori ricchi e famosi. Sono una ragazza che sa tenere testa a chiunque, una tosta mi dicono. Sono sensibile, empatica e dolce, direi anche molto altruista, metto sempre gli altri prima di me.

Un giorno camminavo per le strade di Milano, mi ritrovai in una sparatoria, ma fortunatamente nessuno si fece male, mentre i carabinieri mi facevano indietreggiare insieme alle altre persone che si trovavano con me per andarcene da lì, incrociai il mio sguardo a quello di un ragazzo, molto bello, ci guardammo a vicenda per qualche secondo.

Tornando a casa raccontai quello che mi era successo, i miei genitori si preoccuparono molto. Certamente che erano preoccupati, mi sono ritrovata nel bel mezzo di in una sparatoria, poi fortunatamente sono arrivati i carabinieri, ma alcuni di loro scapparono.

Pov's Florin
Mi chiamo Florin Smith e ho 18 anni, ebbene sì, sono il capo di una gang mafiosa nonché il boss. Si! Può sembrare strano che un ragazzo di soli 18 anni possa essere un boss, tra l'altro il più conosciuto e importante della zona. Tutto è iniziato un anno fa quando involontariamente sono entrato in una gang, ero strettamente amico con il boss che c'era quando sono entrato, 2 mesi dopo il boss dovette lasciare la gang e al suo posto scelse me, da allora sono più importante di lui in un certo senso.

Ero in camera mia quando i miei scagnozzi mi chiamarono, e mi dissero che avremmo dovuto rapire una ragazza di nome Jane Snow, figlia di due imprenditori famosi e a quanto pare anche ricchi. In quella settimana avevamo già rapito 11 persone, Jane sarebbe stata la dodicesima. Io e miei ragazzi preparammo tutto, dovevamo fare le cose per bene. Così mandai due dei miei ragazzi a stalkerarla, non sapevo chi fosse questa Jane.

<< Hey! Avete capito a che ora esce di casa la ragazza? >>

<< Si, tra mezz'ora va in centro>>

<< in centro?? >>

<< Si >>

<< non possiamo rapirla in centro! ( dissi guardandoli ), la rapiremo quando avrà già fatto qualche metro da casa sua, prima che arrivi in centro. >>

Sono rimasta per te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora