BONNIE'S POV
Sono la migliore amica di Faith, è vero, voglio che lei sia felice ma non mi sta bene che si sia fidanzata con colui che l'ha stuprata e con colui che ha rotto il naso a Liam. Stiamo cercando di farglielo capire da giorni ma lei non vuole sapere ragioni.
-"Cosa possiamo fare?" dice Liam
-"Non lo so...secondo me dovremmo solo lasciarla stare, cioè, non dovremmo farle troppa pressione. Dovremmo farle vivere la sua vita e, per quanto odi Zayn, farla stare con lui" dico a malincuore
-"Okay...ma se la fa soffrire, giuro, gli spezzo il cazzo in quattro parti e le faccio mangiare al mio cane" dice Liam con tono aggressivo...ma per ciò che ha detto non fa paura a nessuno.
ZAYN'S POV
Sono andato a prendere Faith, come faccio ogni giorno, per andare insieme a scuola...che palle.
-"Hey, buongiorno" dice dandomi un bacio a stampo
-"Giorno" dico sorridendole
La cosa che mi fa piu incazzare è che stiamo insieme da tipo un mese e ancora non abbiamo fatto sesso...credo che dovrei dirglielo
-"Senti Faith, potrei sembrarti inopportuno ponendoti questa domanda ma...stiamo insieme da un mese, non credi che potremmo fare sesso?" domando continuando a guardare la strada
-"Zayn...è mai possibile che pensi solo a questo? In un rapporto deve esserci soprattutto il rispetto e tu, ponendomi questa domanda, non mi stai mostrando il rispetto. Vuoi del sesso? Beh allora dovrai aspettare, inganna il tempo masturbandoti, non lo so ma devi aspettare. E si mi sei sembrato inopportuno" dice incazzata.
Mi sta dando sui nervi da quando ci siamo messi insieme, dannato quel giorno in cui gli dissi che ero innamorato di lei, ovviamente per finta.
-"Va bene, scusa non c'é bisogno di arrabbiarsi tanto." dico facendo una smorfia
-"Invece si, Zayn, c'è bisogno di arrabbiarsi tanto perché se tu credi che un rapporto si basi solo sul sesso allora é meglio che vai a ricoverarti" dice alzando la voce
Nessuno mi aveva parlato in questo modo, nessuno ha mai osato alzare la voce con me...non ha proprio capito con chi sta avendo a che fare.
FAITH'S POV
Mi fa davvero andare in bestia il fatto che Zayn pensi solo al sesso e altre cose erotiche, non siamo in 50 Sfumature di Grigio.
Come puo chiedermi di fare sesso se stiamo insieme solo da un mese? Ceh con che coraggio?-"Smettila di urlare" dice Zayn calmo
-"Invece io urlo quanto voglio, tu non sei nessuno per impedirmelo" urlo ancora di più.
1"Faith, é per il tuo bene. Smettila di urlare" dice sempre calmo
-"Mi stai minacciando? Senti coso, mi hai davvero rotto le palle. Credevo che tu fossi diverso dagli altri, credevo che dopo quello che mi hai fatto avessi messo la testa a posto ma a quanto pare sei sempre lo stesso. Sai che ti dico? Vaffanculo" Non lo avessi mai detto...dopo il "vaffanculo" mi ha fatto una cosa che non mi sarei aspettata...mi ha dato un schiaffo.
-"E che questo ti serva da lezione, Faith. Ti avevo detto di stare zitta ma tu hai continuato a parlare, beh ora ti sta bene." dice con uno sguardo tra il minaccioso e l'incazzato...mi fa davvero tanta paura.
SPAZIO AUTRICE
ECCOMI QUI RAGAZZE, SCUSATEMI PER L'ASSENZA MA SONO STATA MOLTO MALE IN QUESTO PERIODO...COMUNQUE, SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA.
IO VI MANDO UN BACIO E CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO, KIAUUU-Zayn'Smile xx.
STAI LEGGENDO
Best Mistake || Zayn Malik.
RandomFaith è una ragazza di Los Angeles come tutte le altre: simpatica, vivace, estroversa, socievole ma soprattutto sorridente. Ha 17 anni, occhi marroni, capelli castani, alta e magra: la ragazza perfetta insomma. Il primo giorno di scuola del quarto...