Chapter 17

535 37 11
                                    

Zayn's POV
"Devi sparire dalla mia vita"
le sue parole mi fanno male. So che me lo merito, so di essere una testa di cazzo e so di aver rovinato tutto con lei, sin dal primo momento. Lei, che è sin dall'inizio è sempre stata innamorata di me. E io, che lo sapevo, non facevo altro che prenderla in giro. Perchè l'ho fatto? Ho causato tanto dolore a una ragazza che non lo meritava...mi sento di merda.
<<Faith, ti prego...>> le lacrime mi escono a raffica e faccio fatica a parlare. Mi sta guardando con occhi pieni di rabbia e tristezza insieme.

Faith's POV
<<Ma Faith ti prego cosa? COSA ZAYN, COSA? Non hai capito che non ti voglio piu' vedere? Da quando ti ho visto, ho creduto di essere innamorata di te. E sai che c'è? CHE È COSÍ! Probabilmente sarò sempre innamorata di te...ma mi senti? Senti quello che sto dicendo? Dico di essere innamorata di te ma neanche ti conosco, Zayn. Siamo andati a letto insieme, ma io credevo che tu fossi cambiato, ho sempre continuato a credere che tu fossi cambiato, ma sai qual'è la verità? Che tu non cambierai mai, rimarrai per sempre lo stesso stronzo che sei, e sicuramente tra 20 anni rimarrai solo come un cane, e io sarò felice perchè è questo che ti meriti. E credo di non parlare solo a nome mio, ma anche a nome di tutte le altre ragazze a cui hai spezzato il cuore...>>> faccio per continuare ma lui mi interrompe
<<Le altre erano tutte puttane>> dice continuando a piangere
<<Potrebbero essere anche puttane ma hai comunque sbagliato, Zayn. E con me hai sbagliato di grosso offendendo i miei migliori amici e stuprandomi.>> dico. Alla parola stuprandomi lo vedo mettersi le mani tra i capelli. Dopodichè si alza e mi si avvicina.
<<Faith, vuoi che sparisca dalla tua vita?...è questo che vuoi davvero?>> mi chiede con voce sottile e con occhi che mi guardano pieni di speranza...mi fa quasi pena. Faccio fatica a pensare cosa rispondere...se gli dicessi di si mi farebbe troppa pena e quindi gli direi che mi dispiace. Ma devo pensare a tutto il male che mi ha fatto, merita di soffrire. Sii coraggiosa, Faith.
<<Si. Voglio che sparisca dalla mia vita. A scuola non ci saluteremo, non ci parleremo. Due estranei. Non voglio mai piu' sentire il nome Zayn Malik nella mia vita. Come ti ho già detto devi essere solo un ricordo per me." dico con un indifferenza che non sapevo neanche di avere.

Zayn's POV
Ho smesso di piangere, ma mi fa ancora male. Mi ha detto delle parole che fanno male piu' di un calcio nelle palle.
Vuole davvero che io sparisca dalla sua vita? Bene...se cosí sarà felice e serena, vuol dire che spariró dalla sua vita.
<<E va bene...non sentirai mai piu' parlare di me. Ma prima...posso chiederti un ultimo favore?>> le chiedo, e spero che acconsenta.
<<Okay.>> risponde semplicemente
<<Posso darti un ultimo bacio?>> se devo sparire dalla sua vita voglio un suo ultimo bacio. Voglio per un ultima volta le sue labbra sulle mie, le sue labbra carnose, calde...
Lei risponde semplicemente annuendo lentamente la testa, e così la bacio. Vorrei che questo bacio non finisse mai, vorrei un telecomando magico cossichè, premendo pausa, il mondo si fermi e noi continuiamo a baciarci per sempre...
Dopo esserci staccati le do un ultimo abbraccio e mi avvio verso la porta.
<<È stato bello conoscerti, Faith McGregor...addio>> le dico silenziosamente
<<Addio, Zayn Malik.>> mi dice lei, sempre silenziosamente.
Dopo essere salito in macchina e averla messa in moto, comincio di nuovo a piangere. Non avrei mai pensato che un giorno avrei sofferto cosi tanto...e invece sí, sto soffrendo. Zayn Malik sta soffrendo. Tanto.

Faith's POV
Sono distesa sul letto guardando il soffitto. Ho fatto la cosa giusta? Certo che ho fatto la cosa giusta...almeno spero.
Non so cosa mia stia succedendo, prima non desideravo altro che Zayn sparisse dalla mia vita e ora lo rivoglio, voglio baciare le sue labbra, fare l'amore con lui...sto impazzendo.
Nono Faith, basta. Non pensare a queste cose, pensa a ció che ti ha fatto...
Mia madre entra in camera mia e si siede sul letto accanto a me.
<<Mi dispiace tesoro, ma hai fatto la cosa giusta. Ho ascoltato qualcosa mentre litigavate...ma perchè non mi hai mai detto nulla? Che ne dici di parlarne, eh?>> mi chiede mia madre carezzandomi la testa.
<<Certo, mamma...solo ti dispiace se ne parlassimo domani? Ora voglio solo dormire e non pensare a nulla.>>
<<Ma certo...>> mi dice mia  madre abbozzando un mezzo sorriso. Esce dalla stanza e chiude la porta.
Essendomi persa nei miei pensieri, non mi accorgo di star dormendo.

HI GUYSS.
Ho notato che siamo cresciuti con le visualizzazioni. Cioè, ragazze, 7K visualizzazioni. Io vi amo.
Comunque, secondo voi cosa succederà tra Zayn e Faith ora che si sono "lasciati"? Fatemelo sapere commentando. Se vi va lasciatemi anche qualche stellina. Beh che dire, spero che questo capitolo vi piaccia e noi ci vediamo al prossimo capitolo, ciaooo amorii

PS. ditemi cosa ne pensate della copertina, ci tengo hihi

-zayn'sgirl xx

Best Mistake || Zayn Malik.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora