Sinceramente non sto capendo un cazzo di questa lezione perché sono troppo impegnata a fissare il ragazzo al mio fianco...merda, ma io oggi devo andare a casa sua per aiutarlo a studiare e se non capisco un cazzo come lo aiuto?
I miei pensieri vengono interrotti dalla voce stridula della Signora Michaels
-"Signorino Payne! INTERROGATO." avevo completamente dimenticato che ci fosse anche Liam...speriamo vada bene.
Mentre Liam parla, sento qualcuno ridere, anzi, si sta proprio contorcendo dalle risate...ma chi cazzo é? Mi giro ed é Zayn. Cosa ha da ridere?
-"Zayn, ma perché ridi?" Domando
-"Beh, basta guardare quel frocio di Liam, la sua camminatura, il suo movimento delle mani HAHAHAHAHAHAHAA é piu femmina di te" dice ridendo
STA DANDO DEL FROCIO A LIAM? Beh si effettivamente é frocio ma, anche se abbiamo litigato, non accetto che gli altri lo prendano in giro specialmente se a prenderlo in giro é Zayn...mi da ancora piu fastidio
-"ah, e quindi stai ridendo di Liam?" Domando inarcando un sopracciglio
-"Andiamo non te la prendere, tanto avete litigato, non é cosi?" FOTTUTO BASTARDO, SE ABBIAMO LITIGATO É SOLAMENTE PER COLPA TUA.
Non lo rispondo e, finita l'ora, me ne vado a casa senza neanche salutarlo...
***
ZAYN'S POV
Sono passati piu di due mesi da quando ho riso di Liam e, di conseguenza, Faith non ha voluto piu parlarmi...perché mi dispiace così tanto? Insomma, non dovrebbe dispiacermi cosi tanto visto che di lei non mi importa niente...credo
Comunque, oggi é il 1 Dicembre e fra poco ci saranno le vacanze di Natale, per fortuna.
Oggi non vado a scuola, voglio visitare la cittá che, da quando sono arrivato a Los Angeles, non ne ho avuto la possibilitá, così esco di casa e mi incammino per le strade di Los Angeles.
FAITH'S POV
Le vacanze di Natale si avvicinano sempre di piu e questo mi rende particolarmente felice perché ci saranno 20 giorni di festa *---*...si, per quanto riguarda le vacanze di Natale sono rimasta ancora bambina.
Ho fatto pace con Liam che, notando che non parlo piu con Zayn, ha deciso di informarsi e così, scoprendo il perché, é venuto da me a chiedermi grazie e io gli ho chiesto scusa per non averlo creduto.
Per quanto riguarda Zayn...non gli parlo da piu di due mesi e, ovviamente, non sono piu andata ad aiutarlo con la scuola, non se lo merita. Si, certo, mi dispiace non parlargli ma ha riso del mio migliore amico e a me questo non sta bene.
Stamattina, visto che mia madre è uscita presto, decido di non andare a scuola, oggi non mi va. Vado in bagno e vado a farmi una doccia e, una volta uscita e asciugata, prendo l'intimo e lo indosso, dopodiché vado nella mia cabina armadio e decido di vestirmi con: delle un leggins di pelle nero con sopra una felpa bianca semplice , come scarpe indosso le Air Force bianche alte e mi trucco con matita e mascara.
Prendo la mia borsa con dentro le chiavi di casa, quelle della macchina, il portafogli, le sigarette (si ho cominciato a fumare), un pacchetto di gomme e i fazzoletti...sono una ragazza molto organizzata, lo so lo so.
Esco di casa e entro nella mia adorata macchina, metto la musica e parto. Voglio fare shopping, cosi vado da Forever 21 (non so se c'é anche a Los Angeles ma vabe) e compro tipo un sacco di roba, dopodiché vado alla cassa.
-"Sono 178, 50 $ signorina" mi dice la cassiera, per fortuna che in questi mesi ho messo da parte qualche soldo.
Dopo aver pagato, mi ritrovo con 4 buste in mano e sto per cadere ma qualcuno mi afferra al volo...ringrazio chiunque mi abbia presa ma appena mi volto per vedere chi é, mi viene il mal di pancia: ZAYN.
-"Dovresti stare piu attenta, dolcezza." Mi dice Zayn con aria maliziosa
-"Vaffanculo" dico io andandomene ma Zayn continua a seguirmi...che cosa vuole?
SPAZIO AUTRICE
Hi guys, eccoci qui con il 7 Capitolo. Vi ringrazio tantissimo per le visualizzazioni, anche se sono 30 per me sono tantissime perciò vi ringrazio.
Commentate e Votate, mi raccomando.
Al prossimo capitolo (che pubblicheró oggi)-ZaynMalikSWife. Xx,
STAI LEGGENDO
Best Mistake || Zayn Malik.
RandomFaith è una ragazza di Los Angeles come tutte le altre: simpatica, vivace, estroversa, socievole ma soprattutto sorridente. Ha 17 anni, occhi marroni, capelli castani, alta e magra: la ragazza perfetta insomma. Il primo giorno di scuola del quarto...