Zayn's Pov
L'ho detto. Sono innamorato di lei. Ne sono sempre stato convinto, ma non so perché non volevo ammetterlo.
<<OH MIO DIO, ZAYN. E LEI LO SA?>> chiede mia madre eccitata
<<Beh, no...>> rispondo
<<E COSA ASPETTI, LA BANDA DI MUSICA? CORRI A DIRGLIELO>> dice mia madre saltando e battendo le mani come una ragazzina...mia madre è una fangirl.
<<Vai figliolo>> mi dice mio padre
Così esco di casa, entro in macchina e mi avvio verso casa di Faith. Non sono mai stato così nervoso in tutta la mia vita.Faith's POV
Liam e Bonnie mi hanno riaccompagnata a casa. Mia madre non ha parlato del padre di Zayn, che era preoccupato, ma io non ce la faccio e così le chiedo:
<<M-mamma...>> non finisco la frase che lei mi interrompe
<<Faith, non mi ha detto nulla. Ha semplicemente detto che era preoccupato per te, io gli ho chiesto il perché ma non ha voluto dirmelo. So che tu sai il perchè, perciò quando vorrai dirmelo io sarò qui.>> mi dice guardandomi negli occhi.
Non so cosa fare. Sono tentata dal dirle tutto, dall'inizio alla fine, ma poi ho paura che non mi farà piu' vedere Zayn...questa cosa non dovrebbe dispiacermi ma, cazzo, mi dispiace troppo. Io voglio continuare a vedere Zayn, voglio stare con lui, voglio conoscerlo di piu'.
Io e mia madre continuiamo a guardarci quando suonano alla porta. Mia madre mi fa cenno di andare ad aprire, così vado ad aprire. È Zayn.
<<Faith, ascolta, devo parlarti.>> dice ed entra in casa. Mia madre lo guarda ma non gli dice nulla, anzi lo guarda con occhi pieni di speranza...perchè?
<<Ti prego...>> mi dice Zayn con gli occhi lucidi, Così lo seguo in camera mia.
Una volta entrati in camera mia lui chiude la porta.
<<Allora, di cosa vuoi parlarmi?>>
dico calma
<<Faith mi dispiace tantissimo. Per tutto, per come ti ho trattata, per tutto ciò che ti ho fatto passare in questi mesi, per tutto il dolore che ti ho causato...ma la verità è che sono innamorato di te. Si, hai capito bene. Ti amo, ti amo dal primo momento che ti ho vista, solo che non volevo ammetterlo a me stesso. Sei speciale, Faith. Capirò se ora mi manderai a fanculo o scoppierai a ridere ma dovevo dirtelo...>> dice con gli occhi pieni di lacrime. Lacrime di coccodrillo.
<<Davvero ti aspetti che io ti creda? Tu non sei capace di amare, Zayn, non sei capace di amare nessuno e mai lo sarai. Sai solo fare del male alla gente>> gli dico, e anche se magari lo ferirà se lo merita.
<<Tu mi stai cambiando Faith, prima non ero capace di amare ma ora amo te. Sul serio, credimi. Cosa posso fare per dimostrartelo?>> mi chiede, pregandomi
<<ZAYN ANCHE TU MI STAI CAMBIANDO. NON SO COSA MI SUCCEDE, UN MOMENTO VOGLIO CHE TU SIA L'UOMO DELLA MIA VITA E UN ALTRO, COME QUESTO, VOGLIO CHE TU SPARISCA DALLA MIA VITA.>> gli urlo contro non fregandomene se mia madre possa sentire o no
<<Ti ho detto che mi dispiace. Ma ti prego dammi un altra possibilità...ti dimostrerò che sono cambiato, che ti amo davvero>> mi sta letteralmente pregando...MA ORA BASTA. Sul serio non ce la faccio a guardarlo e a non pensare a tutto ciò che mi ha fatto passare. Cosa mi passa per la testa, se dicessi tutto a mia madre e lei non non mi farebbe piu' vedere Zayn NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO. Deve sparire dalla mia vita.
<<No, Zayn. Devi sparire dalla mia vita e non farti piu' vedere, dovrai essere solo un ricordo per me...uno dei ricordi piu' brutti e belli allo stesso tempo.>> gli dico e lo vedo guardarmi con tristezza...sta piangendo.CIAOOOOOOO.
Si sono mancata per tipo 5 mesi, ma mi perdonerete vero? Ecco brave.
Giuro che questa volta cercherò di pubblicare due capitoli a settimana.
Comunque spero che questo capitolo vi piaccia (anche se come al solito è corto hihi), alla prossimaaaaaa. xx
STAI LEGGENDO
Best Mistake || Zayn Malik.
RandomFaith è una ragazza di Los Angeles come tutte le altre: simpatica, vivace, estroversa, socievole ma soprattutto sorridente. Ha 17 anni, occhi marroni, capelli castani, alta e magra: la ragazza perfetta insomma. Il primo giorno di scuola del quarto...