Chapter 14

614 24 0
                                    

Zayn's Pov

Abbiamo appena finito di farlo e ora Faith si sta vestendo. La sto fissando, non riesco a non farlo è piu forte di me. È bellissima.

Vorrei chiederle come è stato ma ho paura della sua risposta. Di solito non mi importa ciò che pensano le ragazze, con cui vado a letto, di come è stato, ma con Faith è diverso. Con Faith è tutto diverso, soprattutto io. Mi sta cambiando, come se mi avesse lanciato un incantesimo, un incantesimo che consiste nel cambiare le persone e farle innamorare di colei che lo ha lanciato. E io mi sto innamorando di Faith.

-"Allora?" domando senza neanche rendermi conto di averlo fatto

-"Allora cosa?" dice lei confusa

-"B-beh, c-come ti è sembrato?" dico e sono in totale imbarazzo...vaffanculo.

-"Zayn, non cominciare a farti film mentali. Ci sono venuta controvoglia, in pratica hai fatto tutto tu." dice alzandosi dal letto

-"Si, ho fatto tutto io ma tu potevi anche dirmi di smettere. E non cacciare la scusa che io non lo avrei fatto perché non è vero...l-lo avrei fatto se me lo avessi chiesto" dico guardandola negli occhi. Ha degli occhi meravigliosi. Così innocenti.

-"Non ci credo" dice e scende di sotto

Faith's Pov

È davvero impossibile capire Zayn. Ora fa tutto il bravo ragazzo, il ragazzo dolce, ceh ma io non lo so.

-"Aspetta, dove vai?" domanda seguendomi

-"Devo tornare a casa. Stasera devo andare a casa di Louis con Bonnie e Liam e quindi devo prepararmi" dico prendendo la borsa.

-"Allora: 1 Sono solo le 16:00, e 2 chi ha detto a Louis di invitarti?" domanda lui inarcando il sopracciglio.

-"Allora: 1 Si, hai ragione ma ci metto davvero tanto tempo a prepararmi.

E 2 Non so chi glielo abbia detto, anzi, credo che lo abbia deciso lui...ma a te cosa importa?" domando incrociando le braccia

-"Beh mi importa perchè la questione della festa è partita da me e Louis si è offerto di mettere a disposizione la sua casa. Non gli avevo detto di invitarti e specialmente di invitare i tuoi...amici." dice soffocando una risata sulla parola 'amici'. Gran pezzo di merda, stronzo imbecille, cornuto.

-"Ah. Beh, mi dispiace ma a quanto pare verrò anche io e i miei 'amici'" dico facendo le virgolette alla parola amici.

Chi è lui per ordinare a Louis di non invitarmi alla festa?

A quanto pare Zayn è sempre lo stesso, no. è cambiato per nulla. Sono una deficente.

-"Vabene. Ci divertiremo, vedrai. Allora a stasera, ciao Faith" dice mordendosi il labbro inferiore e accompagnandomi alla porta.

***

Sono le 18:05 e sono ancora nella vasca.

Non voglio uscire da questa vasca, sembra strano ma ogni volta che faccio il bagno mi metto a pensare, a pensare seriamente.

Esco dalla vasca a malincuore e, dopo essermi asciugata, indosso l'intimo e come sempre entro nella mia cabina armadio per vedere cosa indossare: decido di indossare un vestitino non tanto lungo...abbastanza cortino e attillato, nero.

Mi sta davvero bene, dai.

Come scarpe indosso delle scarpe col tacco davvero alte ma, per fortuna, ci so camminare.

-"Non credi che farai avvicinare a te un po troppi ragazzi vestita in quel modo?" dice mia madre entrando nella mia stanza

-"Non esageriamo, mamma." dico io ridendo

-"Sul serio. Sei bellissima, Faith. A proposito di ragazzi...come va con Zayn?" mi domanda. In questo momento vorrei scoppiare a piangere, raccontarle tutto, ma mi trattengo e rispondo.

-"S-siamo amici. Va tutto bene." dico cominciando a truccarmi

-"Sai, proprio oggi stavo parlando con sua madre e mi ha detto che Zayn era impaziente di vederti oggi." dice mia madre. Si era impaziente, ma non di vedermi...

-"Ah ah" dico mettendo l'eyeliner

-"Vabe, ti lascio truccare. A dopo" dice e se ne va...per fortuna.

Sono pronta, sono le 19:50, sto scendendo le scale e ho appena chiamato Bonnie e Liam così andiamo alla festa insieme.

Appena apro la porta quasi urlo nel vedere un ragazzo vestito in un modo davvero attraente che mi sorride. Chi puo mai essere?

-"Zayn che ci fai qui?" dico letteralmente incazzata

-"Dobbiamo andare alla festa,no? Dai andiamo" dice e mi porge la mano

-"Divertitevi e siate prudenti" dice mia madre. Mi giro e le lancio un occhiataccia, sto per dirle qualcosa ma Zayn mi interrompe.

-"Non si preoccupi Mrs.McGregor, saremo protetti." sto per morire quando, stranamente, sento mia madre ridere.

Dopo averla salutata, Zayn mi apre la portiera dell'auto e, dopo che entra anche lui, gli lancio un occhiata di fuoco

-"Ma sei coglione?" gli dico urlando

-"Forse." è tutto ciò che risponde e lo vedo fare un sorrisetto soddisfatto. Mi sta facendo impazzire.

Successivamente, accende il motore e ci avviamo verso la festa.

SPAZIO AUTRICE
Heilaaa, eccoci qui con il Capitolo 14.
Spero vi piaccia, votate e commentateeeee hihi ♥
Vi amo, al prossimo capitolo ♥

-ZaynSmile xx ♥♥

Best Mistake || Zayn Malik.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora