Chapter 1

2.1K 57 2
                                    

Sono le 09:30 del mattino...ultimo giorno di libertà. Eh si, domani comincia la scuola, che rottura di palle.

Faccio per alzarmi ma il letto mi ama troppo e quindi resto ancora sopra di lui...purtroppo però
devo andarmi a lavare, così vado al bagno, mi spoglio, apro la doccia e mi ci butto dentro ballando a ritmo di "Midnight Memories"...

Finita la doccia, esco dal bagno e vado nella mia cabina-armadio per vedere cosa indossare, così prendo un jeans blu chiarissimo strappato sulle ginocchia, indosso una supermega enorme felpa bianca e come scarpe metto le Dr.Martens nere. Metto una riga di eyeiner e mascara.
Scendo giù e trovo la colazione preparata da mia madre, con un bigliettino che dice:"Tesoro, sono andata a lavoro. Oggi non torno per pranzo, anzi, credo di tornare verso stasera. Stai attenta, ti voglio bene -Mamma"

Sta quasi sempre a lavoro, a me non dispiace ma non la vedo quasi mai...vabe, ormai mi sono abituata a stare sola...da quando mio padre è morto.
Okey basta non voglio deprimermi, cosi esco un po e vado a fare un po di compere.

***

Sono le 17:40 e io devo finire di fare i compiti...si, non li ho finiti e mi riduco SEMPRE al giorno prima ma vabe, dettagli.

Finiti i compiti chiamo la mia migliore amica, Bonnie, per vedere se stasera voleva uscire.
-"Bonnie"
-"Hey, Faith. Dimmi"
-"Ti và di uscire stasera? Sai, l'ultima sera di libertà" scoppiamo a ridere tutte e due
-"Beh, si hai ragione...okay. A che ora?"
-"Mmhh verso le 20:00?"
-"Perfetto. Allora a dopo, ciao...Ah aspetta, chiamo anche Liam?" chiede
-"Ovvio ahahahhaha, a dopo"

Bonnie è la mia migliore amica dai tempi dell'asilo perció é molto importante per me. Liam, invece, é il nostro migliore amico...Gay (ora comincerete a dire"Hai copiato Liam gay da Friends of sex, no è solo che mi piace vedere Liam gay...non so perchè) Si, é gay e lo amo ahahahhahahaha.

Controllo l'orologio e vedo che sono le 19:25...cazzo, sempre ritardataria.
Indosso lo stesso Outfit di stamattina.

***

Sono le 23:45 e sono appena tornata a casa ma non ho proprio voglia di spogliarmi cosi mi addormento subito aspettando con ansia il "tanto atteso" primo giorno di scuola.

SPAZIO AUTRICE

HEILAAAA, SONO SEMPRE IO

QUESTA VOLTA HO DECISO DI SCRIVERE QUESTA FF SUL SERIO SENZA CANCELLARLA (COME HO FATTO CON QUELLE ALTRE DUE)
SPERO VI PIACCIA, COME VEDETE È SEMPRE SU ZAYN AWW, OKEI BASTA.
AL PROSSIMO CAPITOLOOOO.

-ZaynMalik's Wife

Best Mistake || Zayn Malik.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora