Faith's Pov
Siamo arrivati a casa di Louis. Devo dire che è davvero carina, colorata e moderna.
Intravedo le faccie di Liam e Bonnie dall'altra parte del salotto e faccio per andare da loro quando una mano mi afferra il braccio.《Se lo fai ancora, ti giuro che questo braccio te lo arrotolo.》dico acida a Zayn
《Ehy, cos'è hai il ciclo? Ad ogno modo, dove credi di andare》mi chiede allentando la presa
《Da Bonnie e Liam. Perchè?》domando
《E invece tu dovrai restare per tutta la sera vicino a me. Ci sono delle teste di cazzo in giro e quando sono ubriache sono capaci di tutto...e io non voglio che ti facciano nulla di male.》i suoi occhi sinceri...si sta davvero preoccupando per me?
《Ma guarda da che pulpito arriva il rimprovero. Tu chiami loro teste di cazzo mentre tu sei la prima testa di cazzo e, guarda un po, sono ancora vicina a te.》 dico di nuovo acida.
《Sei ancora vicina a me perchè lo voglio io. E comunque non si discute, tu resterai vicino a me per tutta la sera, chiaro?》dice quasi urlando.
Non capisco che si sta davvero preoccupando per me oppure è uno dei suoi soliti giochetti in cui io casco sempre.《Ma chiaro un cazzo. Io sono libera di fare quel che voglio.》sto per andarmene di nuovo ma mi afferra di nuovo il braccio. Stavolta piu forte.
《Ora non piu...》dice guardandomi negli occhi...sono così neri. Questa frase mi ha messo un ansia addosso incredibile. Che voleva dire con 'ora non piu'?...ho paura.
《Hey, lasciala stare》La voce di Bonnie mi fa saltare. La faccia di Zayn quando guarda Bonnie è davvero minacciosa...
《Senno? Chiami il tuo amichetto frocio?》Non ha ancora perso l'abitudine di chiamare frocio Liam. Sto per dargli un pugno ma vengo fermata da un uomo, con una voce profonda e molto bassa, che dice:
《No, chiama me. E sono arrivato, perciò ora lasciala in pace e vattene, Zayn》dice l'uomo. Zayn sembra davvero spaventato da quest'uomo, infatti mi lascia e lo guarda con una faccia davvero terrorizzata.
《C-certo. O-ora me ne v-vado》dice Zayn e se ne va.
《Tutto bene?》mi chiede l'uomo.
《Oh, ehm...si, t-tutto bene grazie.》dico accennando un sorriso
《Non ringraziare me. Ringrazia i tuoi amici. Io ho solo fatto il mio dovere di padre.》CHE CAZZO HA DETTO? PADRE?《ora vado》dice e se ne va.
《BONNIE DA QUANDO CONOSCI IL PADRE DI ZAYN?》 domando letteralmente infuriata
《Beh, io non lo conosco...ma tua madre si...》dice. Non sto capendo piu nulla.
《B-beh, si lo so che i miei genitori e quelli di Zayn si conoscono ma mia madre cosa c'entra ora?》quasi urlo.
《È complicato. Ti spiegheremo tutto fuori》dice Liam.
***
《Io e Liam eravamo venuti a prenderti per andare alla festa ma tua madre ci aveva detto che Zayn ti era venuta a prendere...》dice Bonnie
《...Poi spunta il padre di Zayn. Stava parlando con tua madre, non so perchè, era davvero preoccupato...》 dice Liam
《...Alchè il padre di Zayn, dopo essercene andati, ci ha chiesto se poteva venire con noi per sapere dove fosse Zayn...》dice Bonnie.
《...E quando siamo arrivati, è successo quel che è successo.》conclude Liam
Non ci posso credere. Perchè il padre di Zayn era preoccupato? Oddio, non gli do torto...ha un figlio come Zayn, ma non capisco il perchè. E poi perchè è andato da mia madre?
STAI LEGGENDO
Best Mistake || Zayn Malik.
RandomFaith è una ragazza di Los Angeles come tutte le altre: simpatica, vivace, estroversa, socievole ma soprattutto sorridente. Ha 17 anni, occhi marroni, capelli castani, alta e magra: la ragazza perfetta insomma. Il primo giorno di scuola del quarto...