Chapter 13

619 26 0
                                    

Faith's Pov

Sono davvero in ansia.

Non voglio andare da lui, specialmente dopo tutto quello che mi ha fatto. E se mi dará un altro schiaffo? E se mi violenterá di nuovo?...Non riesco a capire perchè si comporta in questo modo.

Forse dovrei dirlo a mia madre, tutto quello che è successo intendo, o forse no. Non vorrei farle prendere preoccupazioni e, conoscendola, comincerá a stalkerarmi...la cosa meno preoccupante che fará è uccidere Zayn, e ho detto tutto.

Intanto sono ancora le 13:55, ho 1 ora di tempo per rilassarmi, per prepararmi fisicamente e psicologicamente così me ne vado in camera mia, ignorando mia madre, e chiudo la porta a chiave lasciando tutti i miei problemi fuori da quella porta...dovrei farlo più spesso.

***

ORE 15:03

Non mi sono accorta di essermi addormentata con le cuffie alle orecchie, per fortuna mi sono svegliata e...sono in ritardo!!

Mi alzo subito dal letto, scendo di sotto e mi avvio verso la macchina sperando che Zayn non stia venendo qui.

Sono arrivata, sono le 15:07 e non credo si arrabbi per un ritardo di sette minuti...ma Zayn è imprevedibile.

Faccio per bussare ma faccio un balzo indietro quando la porta si apre, mostrandomi uno Zayn a petto nudo...a dicembre, si è tutto normale.

-"N-non hai f-freddo?" mi escono solo queste parole dalla mia mai-taciturna bocca

-"No. Entra." dice e mi prende un braccio in modo da farmi entrare e dopodichè sbatte la porta alle nostre spalle

-"Oggi dovrai farmi delle ripetizioni" dice portandomi nel salotto

-"Vabene...Allora d-da dove vuoi c-cominciare? Filosofia o Scienze gli chiedo. Lui mi fa un sorriso malizioso e poi risponde

-"Scienze" continua a sorridere...che cazzo sorride?

-"V-vabene, allora, cominc..." faccio per parlare ma lui mi blocca

-"Non voglio cominciare da quest'argomento" dice scontroso. Prima serio, poi malizioso, ora arrogante...non ce la posso fare.

-"Ma non sai neanche di che argomento si tratta" ribatto

-"No e non mi importa. Parliamo della genetica. Della riproduzione, del rapporto sessuale...cosa ne dici?" eccolo di nuovo malizioso. Vuole parlare di queste cose o VUOLE fare queste cose?...non lo riesco a comprendere.

-"Dico che quest'argomento lo abbiamo studiato 3 anni fa e non mi va di ripeterlo." dico spazientita

-"Beh potrei rinfrescarti la memoria...sai, dopo tre anni non credo che ricorderesti tutto non credi? Ad esempio, sai cos'è un pompino?" mi domanda appogiando il gomito sul tavolo e portando la mano alla guancia

-"Sai, non è educazione sessuale. È scienze." dico calma ma dentro sto per scoppiare

-"Giá e non è praticamente la stessa cosa?" mi dice

-"No! Senti Zayn, se mi hai fatto venire qui solo per prendermi in giro allora me ne vado" dico e faccio per alzarmi ma lui mi prende il braccio e lo stringe

-"Tu non vai da nessuna parte. Ora noi andiamo di sopra, in camera mia, e faremo la lezione di scienze a modo mio. Chiaro?" dice mordendosi il labbro inferiore

-"Tu sei pazzo, sei malato, lasciami!" quasi urlo

-"Beh, sono piu sano di un pesce quindi non direi malato...pazzo forse si. Di te." dice. Mi prende in braccio e mi sbatte con le spalle al muro facendo attaccare i nostri corpi, come se ci fosse la colla.

-"Guarda che effetto mi fai" dice indicando la sua erezione

-"Beh, ne sono onorata ma ora lasciami o mi metto ad urlare" dico e lo farò davvero

-"Beh è logico che urlerai. Di piacere." dice e comincia a baciarmi. Un bacio che all'inizio rifiuto ma, non so perchè, dopo un po ricambio. Ricambio con passione. Lui fa entrare la sua lingua e la fa combaciare con la mia.

Dopodichè, sempre portandomi in braccio, andiamo in camera sua e mi fa sdraiare sul letto. Comincia a togliersi i pantaloni e rimane in boxer...non posso fare a meno di rimanere a bocca aperta nel guardare la sua erezione.

-"Prima lezione di scienze: Il rapporto sessuale" mi dice e comincia a togliermi i pantaloni e la maglia facendomi rimanere con solo l'intimo

-"Dio, cosa sei. Ti scoperei ogni giorno, e di brutto." dice mordendosi il labbro inferiore.

Dopo avermi tolto anche l'intimo, si sdraia sopra di me e comincia a baciarmi il collo.

-"Il rapporto sessuale è rapporto che avviene tra un uomo e una donna che si amano, oppure tra due amici, e consiste nel godere come cani" dice facendomi scappare una piccola risatina.

-"Piccola, non ti preoccupare. Questa volta non sará come quella precedente. Te lo prometto" i suoi occhi sono sinceri ma ho ancora paura di quello che sta per fare.

Dopo le sue parole, entra in me ma con calma, in modo dolce, lento. Comincia a spingere un po, sempre con calma, e mi bacia il collo facendomi gemere.

-"Piccola, voglio sentirti urlare il mio nome." dice e comincia a spingere un po piu forte, tanto forte ma la sua spinta ha sempre quella dolcezza che non riesco a descrivere.

Non sembra piu lo Zayn di prima. So che avrò detto queste parole almeno 15790 volte, ma questa volta sento che è vero. Sento che tutto sta per cambiare, che Zayn sta per cambiare, che potremmo stare insieme senza problemi, potremmo baciarci, potremmo tenerci per mano, potremmo essere una normale coppia che si ama...non so perchè do tutta questa fiducia a Zayn, ma è così, anche dopo tutto quello che mi ha fatto io non riesco a non amarlo, non riesco a lasciarlo andare...io sono innamorata di lui, incondizionatamente innamorata di lui.

SPAZIO AUTRICE

Ciao ragazze, mi scuso se fará schifo ma buh a me sembra brutto. Sará perchè forse non descrivo bene quelle scene...ehm, un po hot (?) ma vabbe.
NON CANCELLERÒ PIU LA STORIA YUUUUU
HAHAHAHHAHAHAHAHA comunque, spero che questo capitolo vi piaccia e vi prometto che aggiornerò piu velocemente. Vi aNoooo♥♥♥

-ZaynSmile ♥♥

Best Mistake || Zayn Malik.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora