Chapter I

1.2K 36 1
                                    

<<Cazzo Mercoledì! Non mi hai detto che c'era un nano dietro la torre! >>
<<Scusa Shon, si sarà nascosto dopo l'inizio della partita>>
<<Ci siamo quasi ragazzi. Sto entrando nell'ala est. Mercoledì è tutto libero>>
<<C'è un troll dietro L'armadio, lo faccio fuori io>>
<<No, aspetta. Sta proteggendo il re? >>
<<Ovvio che si>>
<<Allora facciamo credere loro di aver vinto>>
<<Cosa? >>
<<Al mio segnale uccidilo>>
<<Ma... >>
<<Lascia fare a me>>
<<Se perdiamo è colpa tua >>
<<Stai clama! >>
<<Bene bene. È il momento di far cadere tutto>>
<<Stai per morire idiota. Ti sta puntando l'ascia sulla schiena. >>
<<Ora uccidilo>>
~La freccia di Mercoledì arriva dritta in testa al troll che muore lasciando il re scoperto che viene ucciso da Drake~
<<Abbiamo vinto>>
<<Visto Mercoledì, non c'era da preoccuparsi>>

° ° ° ° °

<<Hey ragazzi, mi spiace dirvelo ma mi devo trasferire in Indiana. Mi mancherete >>
<<Mercoledì, sei la nostra migliore risorsa, il Canada non può vincere senza di te>>
<<Mi dispiace ragazzi. Ci vediami>>

E così lasciai tutto per trasferirmi in una cittadina sperduta nell'Idiana. È da anni che non succede niente, e l'unica cosa di valore accaduta a Hawkins è stato lo scandalo di quei progetti che uccisero un paio di persone per non so quali fughe di gas o robe del genere.
Ma andiamo con calma. Sono Marlene Jordan, Mercoledì su d&d comp., ho 17 anni e vivevo in una città del Canada chiamata Aurora con mia madre che si sta per risposare con un uomo di Hawkins, in cui dovrò vivere d'ora in avanti. In realtà io sono stata adottata proprio nella città in cui ora dovrò trasferirmi. Mamma mi ha raccontato che avevo solo sei anni quando scappai di casa; avevo un numero tatuato sul braccio, 010, e ho sempre avuto un'abilità molto speciale che però nessuno conosce: manipolo il tempo. Posso bloccare il presente e vedere il futuro, ma stranamente non il passato.

A settembre dovrò iniziare il quarto anno di liceo, in una scuola nuova e in una città di cui non ricordo nulla. Quando si dice ripartire da 0....

La mia nuova casa si trova in un quartiere apparentemente tranquillo: le casa sono tutte di colori pastello ugualmente ordinate, i classici vicini gentili e qualche cane docile come un agnellino. Noi però, siamo un po' particolari: la casa è di un rosso acceso con una grande vetrata che dà sul giardino sul retro. Abbiamo anche un San Bernardo di nome Chuck che dorme tutto il giorno. La mia stanza è in soffitta, ma essendo molto piccola, mamma mi ha concesso di crearmi una specie di "covo" nel seminterrato. Ci sono poster delle mie band preferite sui muri (AC/DC - METALLICA - PINK FLOYD - QUEEN - GUNS N ROSES...) , un divanetto, una scrivania con il computer e tutte le mie vecchie appericchiature elettroniche, una televisione a schermo piatto, la PS5 ancora da collegare e una libreria immensa con tutti i miei libri preferiti. È il mio paradiso.






Good  morning - afternoon - evening - night (dipende da quando leggerete)

Questa storia la scrivo di getto, cioè scrivo un capitolo e lo pubblico.
Non so quando ci sarà la seconda parte.

Scusate se ci sono errori, alla fine della storia revisionerò tutto.

Spero vi piaccia.
Baci.

₀₁₀ ¦ 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫 𝐓𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬 ¦ 𝓦𝓲𝓵𝓵 𝓑𝔂𝓮𝓻𝓼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora