Chapter XII

415 20 14
                                    

Balliamo molto, una canzone dopo l' altra perdendoci nell' espressione divertita dell' altro.

C'è qualcosa nel suo sorriso che non riesco a capire, come una leggera amarezza.

<<That kinda loving turns a man to a slave,
That kinda loving sends a man right to his grave.. >> comincia a cantare lui facendomi girare su me stessa.

<<I go crazy, crazy baby, I go crazy
You turn it on
Then you're gone
Yeah, you drive me crazy
Crazy, crazy for you baby
What can I do, honey?
I feel like the color blue.. >> insieme cantiamo il ritornello per metà ridendo, finché, non so come sia successo, trovo Will che mi abbraccia da dietro la schiena.

Entrambi ridiamo a crepapelle e lui mi fa fare una piroetta in modo da ritrovarmi di nuovo davanti a lui.

<<Sai Lene >> comincia <<è da un po' che voglio parlartene, ma non ho mai trovato il momento giusto per farlo>>

È molto agitato, lo si vede dal fatto che continua a mordersi il labbro.

<<Prima di tutto rilassati; qualunque cosa tu abbia intenzione di dirmi, ti assicuro che non ti mangerò>> dico ironicamente.

Lui sorride leggermente abbassando la testa. Dopo poco fa un bel respiro e mi guarda negli occhi.

<<Lene, tu mi piaci molto. Non solo come amica. Penso di essermi innamorato di te>>

Io mi blocco di colpo. Ormai lo sapevo, ma sentirselo dire da lui è tutta un' altra cosa. Ho gli occhi sgranati e sto sbattendo le palpebre alla velocità della luce.

<<È tutto ok? Sapevo che non avrei dovuto dirlo. Scusa, fai finta che no-.. >> non lo lascio finire.

Mi lancio tra le sue braccia facendo aderire i nostri corpi e posando le mie labbra sulle sue.

Lui subito resta immobile, poi però si scioglie cingendomi la vita con le mani.

Ci stacchiamo e i nostri sguardi si incontrano. Lui mi sorride e io non posso che fare lo stesso.

Stiamo per riprendere il bacio, quando sento Mike dietro di me.

<<Wow. Finalmente ce l' hai fatta Will! >> ride il moro

<<Sapevo che sarebbe successo prima o poi>> dice El facendo un gridolino a ultrasuoni.

Mi sta letteralmente andando a fuoco la faccia, sia per colpa di Will che per l' imbarazzo.

Good morning - afternoon - evening - night (dipende da quando leggerete)

Prima di tutto vorrei dire che questa storia mi ha presa molto, e ho già altre idee.

Cosa vorreste una volta conclusa questa storia?
Le opzioni sono:
- Aidan Gallagher
- Louis Partridge
- Draco Malfoy
- Gilbert Blythe

Spero vi piaccia.
Baci.

₀₁₀ ¦ 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫 𝐓𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬 ¦ 𝓦𝓲𝓵𝓵 𝓑𝔂𝓮𝓻𝓼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora