Chapter IV

610 26 2
                                    

<<Facciamo una prova allora, chiederò un amichevole alla squadra di Houston per metterti alla prova>>
<<Bene. A quando allora? >>
<<Domani pomeriggio alle 17. Non mancate>>
<<OK capo >>

E chiudo la chat. Guardo un po' la mia squadra: il re si chiama "il saggio", sembra il cosplayer di Frodo Baggins con le gambe lunghe; l'elfo "Sten" non ha niente di speciale, ma in combattimento sembra se la cavi; al drago "Smaug" devo fare i complimenti per la fantasia del nome; il nano "Gimli", anche a lui complimenti per il nome; la torre "Shadow" è veramente ottimo in difesa, ma in attacco lascia sempre i laterali scoperti; e poi ci sono io, precisa e sicura, dopotutto, sono un cecchino.

° ° ° ° °

Il giorno dopo mi alzo, e appena fuori casa vedo un ragazzo uscire dall' abitazione: è Mike, il ragazzo di mia sorella. Che strana cosa da dire per me.

Lo saluto da lontano e lui si avvicina con la bicicletta. Siamo in anticipo, quindi possiamo fermarci un po' a parlare.
<<Da quanto tempo tu e El state insieme? >>

<<Dalla seconda media. Alla fine della prima lei se n'è andata, così ho dovuto rimandare l'impresa di chiederle di uscire>>

<<Ah. Posso farti una domanda un po' strana? >>

<<Certo, dimmi>>

<< Cos' è successo in realtà qui? Mi spiego meglio. So che ci sono stati dei processi contro un laboratorio della città, ma non credo che quella ragazza sia morta per una fuga di gas>>

<<No, non è andata così. Non so se posso raccontarti tutto. Posso solo dirti che è grazie a El se siamo ancora tutti qui. >>

Resto in po' confusa, ma non c'è più tempo per chiacchierare. Prendo il casco e salto sulla mia moto.

Quando entro a scuola El mi saluta facendomi segno di avvicinarmi.
<<Hey, sei tu Mercoledì? Perché sei l'unica persona nuova qui ad Hawkins >> mi chiede Will non appena arrivo al fianco di mia sorella.

<<Si, tu chi sei? >>

<<Sono "il saggio". Non dimenticarti della partita di oggi>>mi ricorda lui prima di girarsi verso Mike che in tanto è arrivato. L' ho leggermente seminato.

El si fionda dal suo ragazzo e gli dà un bacio. Lui le bisbiglia qualcosa all'orecchio e poi entrambi si girano dalla mia parte.

<<Forse dovresti sapere cos' è successo qui. Ma non ora. Visto che oggi ci sono i laboratori pomeridiani ti dirò tutto a mensa>> mi dice El entrando in aula.

A pranzo mi siedo con il gruppo e mia sorella mi racconta tutto ciò che è accaduto da quando è scappata dal laboratorio.

<<Beh, vedi, tutto è iniziato quando mio padre scoprì i miei poteri...
... *Riassunto di ST, ST2 e ST3*...
... È così ora io e Will siamo tornati>>

<<Wow. Sei stata veramente fortissima>>

<<Grazie mille>>

<<Che ne dici se stasera vieni da me per cena. Ti presenterò a mia madre. Mio dio che assurdità: presentare mia sorella a mia madre>>
Scoppiamo a ridere e il tempo restante lo passiamo chiacchierando del più e del meno.


Good morning - afternoon - evening - night. (dipende da quando lefferete.

Non avevo voglia di fare il riassunto di tutto, perciò confido che voi conosciate già la serie.

Spero vi piaccia.
Baci.

₀₁₀ ¦ 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫 𝐓𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬 ¦ 𝓦𝓲𝓵𝓵 𝓑𝔂𝓮𝓻𝓼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora