trentacinque

2.1K 34 2
                                    

Pov Chiara
Saliamo in macchina e continuo a piangere
"Chiara, sfogati, tranquilla"  continua a ripetermi Charles.
Siamo arrivati in albergo e lui spegne la macchina. Apre lo sportello della sua Ferrari e scende, io chiudo un po' gli occhi.
"Petite" mi sussurra lui
"Tranquillo sono sveglia"
Apro gli occhi e mi trovo Charles con delle rose rosse, le mie preferite.
"per te" dice Charles
"grazie Charles, sono i miei fiori preferiti" lo abbraccio e ci stacchiamo, ci guardiamo negli occhi e tra di noi c'è poco spazio.
Mi bacia.
Mi stacco lentamente e ci guardiamo di nuovo.
È stato fantastico, con questo bacio ho capito che mi sono innamorata di Charles.
"Charles..." sussurro
"scusa chiara, sono stato un coglione. Tu ami ancora Max e io sto con Charlotte. Scusa scusa scusa." risponde subito lui
Gli accarezzo il viso e mi da un bacio sulla mia mano
"è tutto ok, Charles. Ormai sono andata avanti, Max è acqua passata...
Solo che il bacio, non lo dobbiamo dire a nessuno. Tu stai con Charlotte e lei è la mia migliore amica."
"Giusto"
Ci guardiamo e vorrei baciarlo di nuovo, cazzo, sono troppo innamorata di lui!
Scende dalla macchina e mi accompagna fino alla mia stanza.
"mi servirebbe un vaso per questi fiori, domani mattina chiedo alla reception"
"mmh, e se qualcuno ci ha visti a cena? Possono capire che tra di noi..."
"ah giusto, non ci avevo pensato.
Va beh non fa niente."
Arriviamo davanti la mia stanza da letto e io non voglio lasciarlo, sono stata così bene con lui e non voglio che se ne vada.
"Grazie di tutto Charles, ho passato una serata stupenda, anche se avrei preferito non vedere Max ma non fa niente"
"ho fatto tutto il possibile per distrarti."
"sei un amore Charles, Charlotte è fortunata!"
"già..."
"allora, buonanotte"
"notte, Chiara"
Mi da un bacio sulla guancia e entro nella mia stanza. Il tempo di togliermi i tacchi e bussano di nuovo alla porta; apro e vedo Charles.
"charles hai dimenticato qual" mi bacia subito e lo tiro per farlo entrare.
Ci baciamo e mi fa stendere sul letto, mi sfila il vestito e io gli tolgo la camicia.
Wow, ha degli addominali fantastici.
Lo facciamo per tutta la notte e ci addormentiamo abbracciati, privi di vestiti.

Charles Leclerc ~instagram~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora