trentaquattro

2.2K 36 2
                                    

Pov Chiara
Durante il tragitto parliamo poco. Lo guardo mentre guida ed è perfetto.
È felice per la pole conquistata, si vede dai suoi occhi.
Arrivati al ristorante, mi apre di nuovo la portiera e mi fa scendere delicatamente dalla macchina.
Il ristornante è di lusso, mi sento un po' inferiore in questo locale. Va bene che sono la sorella di Lando Norris, ancora non ho un lavoro stabile, faccio la modella si ma non sempre.
Abbasso il viso ma Charles me lo rialza subito
"piccola, tutto apposto?"
"si..."
"hai visto qualcuno?"
"no no, tranquillo Charles, sto bene"
Il cameriere ci porta al nostro tavolo e ci porta i menù. Sia io che Charles non sappiamo cosa scegliere e alla fine scegliamo un po' di antipasti, un primo e un secondo.
Charles mi versa lo champagne nel bicchiere e brindiamo
"alla pole?" dico io
"si..." risponde lui, ma voleva dire qualcos'altro
Brindiamo e beviamo. Io adoro bere alcolici, soprattutto lo champagne e cocktail; questo è proprio buono!
Mentre arrivano i nostri piatti, alzo un'attimo lo sguardo per guardare Charles ma da lontano vedo delle persone.
Mi si gela il cuore quando vedo Max, Dilara e i genitori di lui. Charles capisce che qualcosa non va e si gira e li vede.
Abbasso lo sguardo e Charles mi prende la mano sul tavolo
"va tutto bene, tranquilla." dice lui
Mi viene da piangere così mi alzo e vado in bagno.
"Chiaraa" dice Sophie.
Cazzo, non voglio fermarmi, ma sono educata così vado a salutarli
"Sophie, Jos, che piacere" li saluto con un bacio alla guancia.
Gli occhi miei e quelli di Max si incrociano, non c'è la faccio, mi viene da piangere, voglio scappare, così abbasso lo sguardo e noto una borsetta stupenda di Chanel, nonché la mia preferita, nelle mani di Dilara.
La mia borsa preferita nelle sue mani.
Mi viene da urlare e tirargli uno schiaffo a Max, ma mentre sto per alzare il braccio, vengo presa per la vita da Charles, ci guardiamo e mi sorride.
"buonasera" risponde lui in modo educato
"Charles Leclerc" dice Jos con una voce arrogante, tale padre tale figlio.
"piacere sono Sophie, la mamma di Max" dice sophie in modo educato.
Ho sempre amato quella donna, è così educata, gentile, dolce e così è anche Vic.
"piacere mio" dice Charles.
"Charles, lei è la mia ragazza, Dilara"
Che stronzo! Con me si è presentata da sola, ora vuole che la presenti Max al posto suo; che odio, non li sopporto.
Dilara allunga il braccio e Charles gli stringe la mano.
"scusate, ma devo andare un attimo in bagno. È stato un piacere vedervi." dico io, così me ne vado.
FINALMENTE!
Non c'è la facevo più, mi dispiace aver lasciato Charles con Verstappen e Dilara, quando tornerò al tavolo mi scuserò con lui.
Mi sistemo un po' il trucco, soprattutto il rossetto, e sento la porta aprirsi.
Perfetto, è Dilara.
La guardo con uno sguardo di disprezzo e me ne vado, ma mi afferra un braccio, così mi giro di scatto.
"Chiara aspetta"
"Cosa c'è?"
"Voglio scusarmi con te"
Sentendo quelle parole, scoppio a ridere. Lei è confusa, non capisce perché sto ridendo.
"Beh certo, prima baci il mio ragazzo, lui mi tradisce con te, vi innamorate e lui mi lascia.
WOW!!! Grande Dilara. Un po' di disprezzo non lo provi?! Certo che no, perché hai ottenuto quello che volevi."
"Chiara perché dici così? È vero, Max ti ha tradito con me, ma lui amava te; anche quando io e lui passavamo qualche giorno insieme, parlava solo di te.
Poi ha capito che così non poteva stare e ha voluto lasciarti."
Sono super arrabbiata per le cazzate che sta dicendo.
"Se è veramente come tu stai dicendo, perché ha lasciato me anche se mi amava?! Dilara per favore, non dire cazzate!"
"Perché non mi credi? Lui sapeva che ti stava facendo soffrire e ha preferito lasciarti..."
"Smettila, per favore."
Esco dal bagno e sbatto la porta.
Ho sbattuto così forte la porta che Max alza subito lo sguardo e capisce che qualcosa non va. Viene verso di me ma io lo snobbo, e mi vado a sedere al tavolo insieme a Charles.
"Andiamo?" dice Charles
Io annuisco e c'è ne andiamo.
Appena usciti dal ristorante, scoppio a piangere e Charles mi consola subito.
"lo so lo so" dice Charles.
Charles è una persona d'oro, mi capisce subito e al mio fianco voglio una persona come lui anzi voglio lui.
SI SONO INNAMORATA DI CHARLES LECLERC!

Charles Leclerc ~instagram~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora