f1news
Bene bene bene... la nostra nuova coppietta è nel paddock.
Vi ricordo che Charlotte era la migliore amica di Giada, diciamo era perché sicuramente non lo sono più... visto che la bella Siine ha preso il ragazzo alla nostra napoletana...
Cosa ne pensate?!visualizza tutti i commenti
chiara_norris sinceramente non sono fatti vostri.
C'è un termine che voi non lo conoscete, anzi, lo conoscete BENE ma non vi piace; questo termine si chiama PRIVACY!
Se Charlotte o Charles o Giada non vogliono parlare di questa situazione, non c'è bisogno che voi fate castelli senza motivo. 🤦🏻♀️
charles_leclerc 💖👑
charlottesiine chiara, hai pienamente ragione!
gg_giadagianni preferisco non commentare
utente1 attenta Chiara, caso mai Charlotte ti ruba Max, come ha fatto con Giada per Charles...
charlottesiine io non ho rubato il ragazzo a nessuno e non lo ruberò a Chiara. Io amo e amerò per sempre Charles.f1news ha disattivato i commenti
direct tra gg_giadagianni e charlottesiine
sei una troia!
giada... voi vi siete lasciati da più di un mese!
eri la mia migliore amica!
Mi hai rubato il ragazzo!
Facevi la gattamorta con Charles, quando ancora stavamo insieme.
Io vedevo come lo guardavi ma ho fatto sempre finta di niente!Giada, Charles ti ha lasciato perché non ti amava più!
e tu sei tanto sicura che ti ama?!
È passato solo un mese eh! Lui ha sempre pensato a Chiara e mai a te. Infatti mi ha lasciato perché piaceva Chiara!
Lo sapevi questo?!
Certo che lo sapevi, ma eri troppo innamorata di lui che mi hai spinto a dimenticarmi di lui!
Sei solo una troia e basta!Giada smettila a dire cazzate!
Io non sono una troia!
CAPISCI O NO CHE NON TI AMAVA PIÙ DA UN PÒ DI MESI?!sisi certo. Ho capito!
Mi ha tradito con te!
Sono più che sicura!
Che migliore amica sei?!
mi fai schifo charlotte.
Sparisci dalla mia vitagiada...
visualizzato