charles_leclerc
Piace a maxverstappen1, landonorris, victoriaverstappen, chiara_norris e altri 888.998 persone
Sai come faccio a dire che non ho smesso di amarti?
Perché, perdonami il cliché, se sono in mezzo agli altri, penso a te, ma se sono insieme a te, non penso agli altri. E quando non sono con te, vorrei esserci. E quando vai via mi fa sempre male e vorrei tornare indietro e rimanere ancora un po'.
Perché con te crollano le mie mura e finché riesco a vivere il momento, scompaiono tutti i pesi che la mia schiena regge da mesi, ma se realizzo la precarietà di quel momento, divento piccola e vulnerabile come in nessun'altra circostanza.
Perché non mi importa di fare l'amore, perché quello si può fare con chiunque, mentre preferisco tenerti la mano, accarezzarla, stringerla a me, baciarla: questa è intimità per me. Tenere il tuo viso con il mio palmo, baciarti il viso senza la foga degli amanti ma con amore, farti appoggiare la testa sul mio petto, non avere voglia di lasciarti la mano. Sono segni di qualcosa di più di attrazione o di nostalgia del passato e dei ricordi.
Perché non c'entra il passato, né il futuro. Voglio dire, né l'affetto o la nostalgia, più o meno triste che sia, che si prova a riguardare il passato, né la volontà di ricominciare, perché su questo punto la sofferenza provata in tutti questi mesi o anni ha colpito anche me.
Si tratta di adesso, di questo o di quel momento. 💖
visualizza tutti i commenti
pierregasly mamma mia charles 💔
marta_mln io l'ho capito dai tuoi occhi fin da subito, che ti manca
landonorris charles, dalle tempo!
danielricciardo mi dispiace
lewishamilton 💔💔💔💔
riccardoberetta forza charles!!
charlottesiine mi dispiace tanto charles
vettelofficial non arriverà il suo commento... 💔
charles_leclerc lo so... 💔chiara_norris
Piace a maxverstappen1, landonorris, victoriaverstappen, charles_leclerc r altri 455.120 persone
mi mancherai hawaii 🌺
next stop 🇧🇪hai disattivato i commenti