Pov Chiara
È la sera del Galà, stanotte ho dormito pochissimo ma almeno ho dormito tutta la mattinata.
Sono davanti allo specchio a sistemarmi il trucco.
Stasera parlerò con Charles, sono preoccupata, visto la discussione di ieri sera.
Io lo amo con tutta me stessa, ma se lui pensa che sono così, beh la relazione non nascerà mai.
Ok sono pronta...chiara_norris
Piace a landonorris, pierregasly, charles_leclerc, charlottesiine e altre 898.087 persone
💄
visualizza tutti i commenti
landonorris wow 🥵
charlottesiine già dal trucco si capisce che sei bellissima!
pierregasly sarai la più bella stasera!
catemasettizannini FORZA E CORAGGIO, AMICA MIAAA!!!
danielricciardo stasera sarai un BOMBAAA!!
victoriaverstappen stupenda
________________________________
Pov Chiara
Esco dalla mia stanza e mi dirigo vero la hall e vedo che non c'è nessuno, la gente c'è ma non c'è Charles.
Mi arriva un messaggio
sono fuori...
visualizzato
Appena esco dall'hotel vedo Charles, appoggiato alla sua Ferrari Portofino.
Si volta quando sente il rumore dei miei tacchi, è incantato.
"sei bellissima" mi dice lui
"vuoi un fazzoletto?!" rispondo io, stuzzicandolo un po'
"perché?!"
"per la bava" scoppio a ridere e mi guarda un po' male ma poi ride anche lui.
Mi fa sedere sulla sua Ferrari e partiamo verso il Casinò.
Ci sono tanti paparazzi ma Charles mi da la mano ed entriamo in una porta secondaria.
Wow, il Casinò è stupendo, ci sono molti tavoli da gioco, biliardo, scacchi ecc...
Ci sediamo al nostro tavolo e incominciamo a mangiare. Charles si è seduto vicino a me e non mi toglie gli occhi di dosso.
"vieni con me" mi dice lui.
Così ci alziamo e mi prende di nuovo la mano.
Certo che l'amore è strano, ieri ci siamo urlati quelle parole e stasera sembriamo due fidanzatini...
Mi porta al tavolo reale dove ci sono il Principe e la Principessa di Montecarlo.
Sono incantata dalla Principessa, l'ho vista spesso in Tv ed era bellissima, ma dal vivo lo è ancora di più.
La musica incomincia a rallentare e tutte le coppie vanno a ballare il lento
"mi concedi questo ballo, my lady?" dice charles e io annuisco
Andiamo al centro della pista e balliamo il lento, tutte le coppie ci guardano ma in questo momento esistiamo solo io e lui, noi.
Ho sempre amato ballare, soprattutto i balli di coppia, e ballare nelle braccia di Charles è stupendo.
"scusa per ieri, non so cosa mi è preso" mi sussurra
"vieni con me"
Lo porto sul balcone così possiamo parlare, senza gridare. Da qui si vede tutta la città, certo che Montecarlo di giorno è bellissima ma di notte è stupenda.
Siamo appoggiati alla ringhiera, Charles guarda il panorama e io guardo lui.
È così bello, perfetto, poi questo vestito è stupendo.
Sono pazza di lui...