instagram story's chiara_norris
landonorris ha risposto alla tua storia
mi hai fatto prendere un colpo, pensavo fossi scomparsaHAHAHH
avevo bisogno di camminarestai bene?
visualizzatochiaraaa
rispondimi cazzo
ouh
CHIARA NORRISSSS!!!
________________________________
Chiara Pov
Sto ricevendo un sacco di messaggi da parte di Lando, ma non ho voglia di rispondergli.
Mi ha chiesto se sto bene, e leggendo quel messaggio sono scoppiata a piangere..
NO CHE NON STO BENE!
HO APPENA DETTO AL RAGAZZO DI CUI SONO INNAMORATA PIÙ DI QUALCOS'ALTRO AL MONDO, DI ANDARE AVANTI E DI PRENDERE STRADE DIVERSE!
SONO DISTRUTTA!
VOGLIO CHE TUTTO QUESTO NON FOSSE SUCCESSO!
VOGLIO CHE IL BACIO CON LEWIS NON CI FOSSE MAI STATO!
VOGLIO CHE MAX NON FOSSE MAI NATO!
VOGLIO CHE CHARLES SIA AL MIO FIANCO, INVECE PER COLPA MIA HO MANDATO TUTTO A PUTTANE!
Cammino veloce per il paddock con le lacrime agli occhi e con la testa bassa, non guardo se per caso vado a sbattere contro qualcuno o qualcosa.
Sbatto contro qualcuno, qualcuno di caldo, di accogliente e un'ondata di profumo mi fa capire contro chi sono andata a sbattere.
È Charles.
Capisce che sto piangendo e che non sto bene e mi abbraccia, avevo bisogno di un'abbraccio, soprattutto il suo.
Sono una fontana, sto piangendo come una dannata, charles prova a tranquillizzarmi ma non c'è la faccio.
"scusa" sussurro tra le lacrime
"non è colpa tua"
"si che lo è, è colpa mia se ci siamo lasciati"
"chiara, per me non ci siamo mai lasciati..."
Alzo un po' la testa e mi stacco dal suo abbraccio, mi prende per mano e mi porta dentro il suo box, così possiamo parlare senza avere le telecamere puntate su di noi.
"charles, è colpa mia"
"ancora?! Per favore.."
Mi da un bacio sulla fronte e mi abbraccia.
"vai charles... sono quasi le 15, devi fare le qualifiche"
"rimani nel mio box... per favore"
"devo andare da Lando"
"te lo chiedo per favore, rimani qui con me"
"va bene, rimango"
Charles prova a baciarmi ma lo abbraccio, volevo baciarlo anch'io ma per ora è meglio se siamo solo amici...
Si alza e si infila la tuta
"charles..."
"dimmi petite"
"grazie"
Mi sorride e apre la porta del suo stanzino.
"ah chiara.."
"dimmi"
"amici?"
"certo"
Se ne va verso la macchina e io lo seguo.
Sono ansiosa, voglio che vada tutto bene.. sia per Charles e sia per Lando..
CAZZO LANDO!
Devo avvisare Lando che sto bene, ma delle immagini mi fanno vedere che è già dentro l'abitacolo della sua mclaren.
Così decido di mandare un messaggio a Charlottecha, sto bene.
So che Lando è già in macchina.
Non sono morta ne sparita, sono al box di Charles.
Un bacio 🤍cha 🤍
per fortuna stai bene.. Lando era super preoccupato, ora dico a un meccanico di avvisarlo.
Un bacio anche a te 🤍
visualizzatoSono appena iniziate le qualifiche e un meccanico mi passa delle cuffie così posso sentire i commenti delle qualifiche.
Nelle cuffie sento la voce di Carlo Vanzini, certo che quel commentatore mi fa venire ogni volta l' ansia.
Purtroppo Lando ha concluso le sue qualifiche in 14ª posizione, non ha fatto la sua solita magia.
Inizia il Q3 e scendono in pista tutte e 10 le macchine rimaste.
Charles oggi è straordinario, ogni giro migliora sempre di più e rimane sempre in testa alla classifica. Sono orgogliosa del ragazzo che è..
Ritorna al box e mancano più o meno 2 minuti e nessuno scende in pista.
Monza è una pista veloce e le scie servono molto, ti migliorano il giro, infatti il primo che esce in pista è il più svantaggiato e tutto quelli dietro di te, prendono la scia
Manca poco e i piloti scendono i pista, ma procedono molto lentamente, così rischiano di non fare il giro.
Le mie gambe iniziano a tremare e ho il cuore in gola, manca meno di 30 secondi e sono ancora a metà pista.
Bandiera a scacchi.
Sento gridare Carlo Vanzini:
"POLE POSITION POLE POSITION IN MODO INCREDIBILE DIVERSO DAL SOLITO MA È POLE POSITION, È POLE POSITION, È POLE POSITION PER CHARLES LECLERC"
Sento quelle parole e mi viene la pelle d'oca, a casa della Ferrari, il predestinato zittisce tutti.
Vedi i meccanici che vanno fuori dal box e mi dirigo verso la griglia di partenza.
Lo vedo che esulta, esce dalla macchina e saluta tutti i tifosi, ha il sorriso stampato in faccia, si vede che è felice.
Corro verso di lui e lo abbraccio, charles non se lo aspettava e ricambia l'abbraccio
"bravo amore" dico io
"grazie petite, sei il mio portafortuna."
Ci guardiamo e mi da un bacio sulla guancia, poi mi sussurra
"domani ti voglio nel box"
"certo, per te questo ed altro"
Torno verso al box, lasciandogli un po' di spazio, voglio che si gode questo momento.
Vado verso il box di Lando e trovo Charlotte
"chaaaa" urlo e si gira di colpo
"tesoroooo" dice lei abbracciandomi
"ho visto tutto"
"dovevo abbracciarlo"
"hai fatto benissimo, siete amici?"
"si" dico con tono un po' triste
"ehi, non essere triste, piano piano ritornerete insieme"
"speriamo"
"CHIARAAAA" esclama Lando
Mi giro e lo abbraccio
"fratellonee"
"mi hai fatto prendere uno spavento, stronzetta"
"scusa"
"non fa niente"
"ma dimmi un po', come ti sei fiondata nelle braccia di charles"
"come ho detto a Charlotte, avevo il desiderio di farlo, anche se non ho fatto una cosa.."
"cosa?" dice la monegasca
"volevo baciarlo"
"sorellina, perché non l'hai fatto?"
"non ho avuto il coraggio.."
"non fa niente dai"
"lando, hai finito le interviste?" dice charlotte
"si, torniamo in albergo. Ho una sorpresa per te!"
"SIII" esclamo io
"comunque lando, bravo"
"per cosa"
"sei 14º"
"si.."
"dai, domani farai un GARONE!"
"speriamo.."
"fratellone, promettimelo"
"te lo prometto.
Cha, andiamo?"
"si sì, chiara vieni con noi?"
"no, andate piccioncini. Io aspetto o charles o cate"
"va bene"
"ci vediamo ragazzi"
"ciao sorellinaaa"
Guardo che escano dal box e sono felice per loro.
Lando è un ragazzo d'oro, ha sempre avuto paura di innamorarsi e vederlo felice con Charlotte, mi si riempie il cuore.