Ero sconvolta dopo quelle parole, io invece nonostante molti non ci credessero... Credevo nel destino.. Sennò non lo avrei incontrato, avrei potuto innamorarmi del classico bad boy, tipo ciro o eduardo o qualsiasi altro. Invece nella mia testa c'era solo lui. Solo Carmine. In tutte le sue imperfezioni e perfezioni che come dico sempre... Lo rendono così perfetto ai miei occhi... Beh si pare un gioco di parole però è così.
Io volevo sapere chi aveva messo in giro le voci su Carmine e Filippo... Ero così pensierosa.
Decisi di alzarmi, volevo andare nel carcere per quanto fossi debole, per incontrare le mie amiche, ma decisi per quel giorno di riposarmi un po'.
Il giorno passó e presi una decisione.
Avrei affrontato Ciro. Io pensavo fosse lui ad averli accusati.. Infondo che io sappia è l'unico insieme alla sua gang che ce l'ha con loro.
Quando le ragazze tornarono comunicai loro la mia decisione.
"ma sei pazza?" mi disse Lucia.
"no non lo sono, semplicemente voglio sapere la verità." le risposi un po' troppo a tono.
"ok ma stai calma" rispose lei con un velo di Tristezza.
"scusami lulù davvero, sei l'ultima persona con cui me la devo prendere e che sono così triste e stanca e..." risposi, ma lei mi strinse fortissimo tranquillizzandomi.
"sei sicura di quello che vuoi fare? O vuoi che ci parlo io con Ciro?" mi chiese lei.
"se non ti dispiace vorrei cercare di farlo io... È così importante per me questa faccenda lù e ci voglio almeno provare." le dissi con aria di supplica.
"e va bene alyssa buona fortuna, sappi che ti appoggeremo sempre io e Anna." disse lei rassegnandosi ma comunque sorridendo.
Dopo la cena andammo a dormire.
Il giorno dopo avrei dovuto affrontare Ciro.
Ce l'avrei fatta e gliene avrei dette 4... Si mi sto mettendo contro il diavolo.
Andammo a colazione e poi verso il carcere.
Venimmo accolte nella solita stanza, senza cercare di farmi vedere trascinai Ciro, facendo un segno a Lucia di coprirci e parlare con le guardie.
"Ma cosa stai facendo?" tuonó Ciro. Mentre eravamo nello stanzino.
"stai zitto o ci scopriranno" dissi a bassa voce.
"uhh cosa stai facendo vuoi cercare di attrarmi, così vuoi fare una scappatella anche con me??" disse lui con quel suo ghigno malefico.
"Ciro non ho tempo per queste stupidaggini. Ascoltami bene."dissi a tono.
" ououou bella non mi comandi " disse mettendomi una mano sulla bocca.
Gli piantai un morso sulla mano.
" ou ma che caxxo fai, che sei impazzita? " rispose lui con la mano dolente.
" senti mi rimane poco non ti chiedo chissà cosa. ASCOLTAMI UN SECONDO." risposi in preda all'ansia e al nervoso.
"ok spara poi lasciami stare, tigre." rispose lui ridendo.
" Ora tu mi dici dove si trovano Filippo e Carmine. Capisco che ce l'hai con loro, ma perché dovevi spedirli così lontani. Anna ci tiene e io pure a Carmine anche se a te da fastidio per ciò che mi ha fatto ma abbiamo chiarito.
Perciò dimmi dove cavolo stanno. " risposi arrabbiata.
" uno ti calmi perché con me nessuno alza la voce, secondo, pensi che sia stato io a spedirli lontani? Sentimi io li avrei direttamente uccisi se prorpio devo essere sincero. Non so niente della facenda.. Ma conosco qualcuno che potrebbe sapere qualcosa, magari così ti calmi un po' " disse anche ridendo.
" okk e chi sarebbe? "chiesi.
" ma che domande il comandante ! "disse lui alzando gli occhi al cielo.
" bene... Ma a me non ascolterà mai, cioè potrei tentarci ma non sono abbastanza forte per convincerlo sinceramente quindi... Forse dovrò rassegnarmi già in partenza. "
" e va bene mi hai convinto ci parlo io... Ma in cambio? Cosa guadagno?" chiese, ovviamente voleva qualcosa in scambio.
" già hai qualcosa, hai Lucia e sentimi bello, te la devi tenere stretta perché è rara ok? Non chiedermi nulla in cambio perché hai già lei che vale più di tutto quanto, ma ciò non vuol dire che te la devi giocare per una scommessa o per un favore perché se le fai del male o solo le spezzi il cuore... Non hai ancora visto me incavolata. " risposi determinatamente.
Abbassò gli occhi sorridendo
" mi hai convinto e sono felice di ciò che hai detto... Ora vado sennò qua ci scoprono e poi chissà cosa pensa lucia. " disse innamorato.
Palesemente innamorato.
Sorrisi.. Perché ero felice per loro e per quanto conoscessi Ciro sapevo che con le altre non faceva così.
Non sapevo à chi sarei stata affidata in questo momento... Se fossi rimasta da sola se avessi dovuto unirmi a qualcuno e Anna? Eravamo sole.
"Anna e Alyssa?" ci chiamarono i comandanti.
"sarete affidate alle ragazze, visto che oggi entreranno a far parte del nostro gruppo insieme ai ragazzi, sono in poche ma un po' ingestibili, magari insieme riuscirete a trarne vantaggio e a farle ragionare di più, mi raccomando ci affidiamo a voi." continuarono loro.
Annuimmo ed aspettiamo il loro arrivo.
Avrei voluto conoscere meglio Silvia, naditza e serena, le vedevo così legate, quanto me e le mie due amiche.
Finalmente arrivarono e ci vennero presentate.
Vennero portare a tavoli diversi, ci augurarono buon lavoro, ma prima dovevamo conoscerle.
"ciao ragazze noi siamo anna e alyssa" mi presentai "
" immagino tu sia alyssa "disse nad venendo verso di me inchinandosi e stringendomi la mano. Poi mi fece un sorriso enorme.
" io sono naditza piacere, mi stai già simpatica!! "annunciò lei sorridendo.
Vedevo Anna un po' nervosa e ricordai. Nad aveva baciato Filippo davanti a lei... Speravo che lei non lo ricordasse..
" uhm... Quanto alla tua amica, ovvero tu Anna... Si abbiamo già avuto a che fare. "disse tornando indietro al suo posto.
" lei è la zingara non naditza comunque " fece la sua entrata una ragazza dai capelli corti e rossicci ed un espressione di ghiaccio.. Quanto Ciro direi.
" beh io sono viola, il leader la boss definitemi come volete" disse roteando gli occhi e mordendosi le labbra.
Sul mio viso spuntó un sorrisetto assai falso.
Si presentarono a me Serena, Silvia, lierka, gemma e vezna.
"comunque tesoro il boss sono io e si sono na zingara hai problemi?" si giró di scatto naditza verso Viola con aria di sfida.
Viola le fece un sorrisetto guardandola dalla testa ai piedi come per sminuirla.
Ma nad ovviamente non si fece scoraggiare e andò verso di lei prendendola per il collo.
" che hai da guardare ti piaccio eh?" le urlò in faccia.
"ragazze smettetela vi prego, dovremmo lavorare davvero." dissi cercando di placarle.
Arrivarono le guardie e le misero in sesto.
"vi avevamo avvertite sono tremende" disse una di loro.
Lavorammo duramente per farle andare d'accordo e per fortuna durante tutta la giornata non ci furono più scontri.
I ragazzi si erano ritirati da un bel po'.
Ad un certo punto mentre uscivamo dalla stanza, mi prese Ciro.
"alyssa ho corrotto il comandante e mi ha rivelato chi è stato a incastrare Carmine e chiattillo." mi disse..
Musica per le mie orecchie....SPAZIO AUTRICE : finalmente ho aggiornato, mi mancava scrivere comunque cosa succederà prossimamente? chi ha incastrato i ragazzi? E dove saranno? Lo scopriremo?
Seguiranno aggiornamenti sulla mia page @stringimicarmine
STAI LEGGENDO
completamente
Teen Fiction"solo così sto tanto bene... Completamente" una frase tratta dalla canzone "completamente" dei thegiornaliasti, solo leggendo scoprirete cosa significa, ci saranno tante avventure, ci saranno discussioni, tradimenti e tutto quanto...... Buona lettura