"Sento Che Il Cuore Va Più Veloce"

406 17 4
                                    

Tornai all'hotel in compagnia delle mie nuove amiche Lucia e Anna, parlammo un po' ma entrambe mi chiesero se c'era qualcosa che non andava... Ero molto dispiaciuta per ciò che avevo risposto a Carmine... Infondo è vero è sempre stato così gentile e disponibile con me... E io praticamente gli ho sputato veleno addosso.
"cosa succede tesoruccio perché stai così?" mi chiese Lucia preoccupata
"già nonostante ti conosca solo da oggi noto che... Beh non sei in forma" aggiunse Anna anche lei preoccupata.
"beh... Insomma sono un po' delusa da me stessa... Per come ho risposto a Carmine oggi" spiegai.
"come è successo?" chiesero loro.
Spiegai tutto quello che era accaduto.
"tesò è palesemente cotto di te, lui è così insicuro di sé e ha bisogno di te, pensaci e pensa che infondo quello che ti dissi l'altro giorno era vero, completamente vero." "vi corrispondete" aggiunse ancora lei.
"io non ne sono al corrente ma da quanto capisco e sento beh si lui sembra preso da te, completamente" disse poi Anna.
"completamente...." ripetei sottovoce.
Entrammo in hotel e "completamente" si ripeteva nella mia mente.... Sento che il cuore va più veloce.... Quello che aveva scritto lui sulla poesia...
Strano e non conosceva la canzone....
ODDIO. Ora ricordo... Portavo nelle tasche un foglietto con su scritta quella frase con me perché un giorno avrei voluto tatuarmelo... Visto che era la prima volta che sentii quella canzone.
Probabilmente mi era scivolato dalla tasca e lui.... Ne aveva approfittato per far accadere una coincidenza... Cavolo perché non me ne sono accorta prima.
Ora il mio foglietto era nelle sue mani.
Vabbe lo avrei recuperato. Sta di fatto che... Cavolo era preso da me seriamente.
Andai a farmi una doccia veloce e calda per levarmi alcuni pensieri e rilassarmi.
Intanto....

[pov's Carmine]
Ero stra deluso, stra deluso dalla sua risposta... Non mi aspettavo che dicesse quelle dure parole... Su di me... Io non ero un criminale avevo semplicemente difeso la mia Ragazza quando stava per essere violentata da quei tizi. Non avevo cattive intenzioni anzi... E Alyssa continuava a pensarla così. E faceva male si.
Io ero troppo preso da lei... Troppo e non mi rendevo nemmeno conto che il tempo con lei passava più veloce del previsto.
Non mi era mai successo così.. Nemmeno con la mia ragazza. Incinta oltre tutto... Ma io non ero pronto affatto ma volevo solo il bene per loro.
Ero sul mio letto a riflettere quando entrò Filippo.
Mi girai a guardarlo.
"ué chiatti'" lo salutai
"ehi carmine, senti un po'... Come va con la tua aiutante alyssa?" mi chiese lui curioso.
"ma si bene ci sono alti e bassi ma bene" risposi poco convinto
"sembri depresso che ti prende, colpa di ciro?" chiese premendo sull'argomento, ma poco mi andava di parlarne ero distrutto.
"niente chiatti' piuttosto come va con la nuova arrivata, come si chiama Chiara? Giusto?" chiesi distrattamente
"ma che stai dicendo, si chiama Anna!" rispose lui scioccato.
"oh sì vero che sbadato" risposi
"ma che ti sei bevuto? Comunque tutto ok è molto dolce, simpatica e...." finí quasi la frase che era tutto rosso.
"ehehhe chiatti' prevedo scintille qua" risi.
"no ehm... Io" cercò di dire.
"or mai ti conosco so quando sei cotto eh! E nadí non te la calcoli più pareva essere la donna della tua vita" cercai di chiedere.
"naditza è un ricordo passato, voleva solo che io cadessi ai suoi piedi, mi son sentito preso in giro e ora voglio crescere come persona e guardare verso persone sincere più simili a me e con la testa a posto" disse lui determinatamente.
Gli battei le mani.
"ebbravo il chiatti'!" aggiunsi.
Sorrise poi andò nel suo letto sotto di me.
Ricordai solo ora il bigliettino che era caduto ad alyssa, sul quale c'era scritto "sento che il cuore va più veloce" probabilmente era una frase che le stava a cuore.... Ora ricordo! Aveva parlato di una canzone, la sua preferita. Quindi probabilmente la frase che avevo riportato sulla poesia faceva parte di lei. Ma era una frase della canzone, dedicata da? 'o a chi? Dal suo ragazzo? Aveva un ragazzo? Forse era per quello che si manteneva a dedita distanza da me.... Chissà se lo avrei mai saputo.
Mi addormentai e nonostante fossi ancora deluso dalle parole, pensai a lei tutto il tempo.... ma forse il giorno dopo avrei mantenuto il broncio come da sempre lei con me. Per vedere cosa sarebbe successo.

[pov's alyssa]
Mi stendei sul letto e ripensai alle parole che avevo detto a Carmine e mi sentii così in colpa, che sentii il cuore come fosse il suo andare in frantumi.
Sarebbe brutto che la persona che tu ami... Ti dicesse queste brutte cose in faccia, evidenziando il fatto che fosse In prigione oltretutto. Che schifo che avevo fatto.
Gli avrei chiesto scusa sicuramente per chiarire meglio.
Mi addormentai pensando a lui... Per la terza notte di fila...

Il giorno dopo...
Eravamo al carcere da qualche minuto dopo la colazione, ci eravamo recate subito lì... E non vedevo l'ora di vederlo per chiedergli finalmente scusa.
Arrivarono tutti i ragazzi... E si disposer come sempre in linea...
"il lavoro che faremo oggi non sarà un vero e prorpio lavoro, ma voi dovrete parlare con i vostri tutor, parlare normalmente trattare un argomento che prende entrambi" dissero i comandanti
Oddio. Che imbarazzo. Ora mi chiedo come avremmo fatto...
Vidi Anna e Filippo che si precipitarono al loro tavolo felicemente come se si conoscessero da una vita, quanto era preso da lei e lei da lui erano così carini!
Toccava a Lucia e Ciro, lui sembrava calmo con lei, si presero sotto braccio e andarono "nella loro meta" anche loro felicemente.
Poi toccava a me e Carmine, lui mi sorpasso e andò per primo senza guardarmi in faccia.... Probabilmente ero un mostro per lui.
Che brutto... Restare a guardarsi in faccia, con gli occhi e la mente vuoti e due cuori spezzati.
Ci sedemmo uno di fronte all'altra.. Lui aveva lo sguardo basso nervoso e triste.
Io ero lì ad osservarlo, il suo viso, così pulito, dolce senza filtri le labbra carnose gli occhi tristi e dolci allo stesso tempo. Era così fottutamente bello. E me ne rendevo conto solo ora.
"senti.... Io-" provai a dire per rompere il ghiaccio.
"tu... Cosa?" disse lui Con lo sguardo ancora basso.
"io, beh mi dispiace per ieri... Per le cose che ti ho detto" "tu non te lo meriti, hai fatto tanto per me da quando sono qua" gli dissi sinceramente.
"è il minimo che puoi fare... Chiedere scusa... Già devo subirmi le cattiverie da parte di questi stronzi che convivono in questo carcere di merda... In più arrivi tu da chissà dove e mi spari tutte queste cattiverie sei prorpio un mostro" mi urlò contro.
Mi sentii completamente mortificata, ma delusa allo stesso tempo. Delusissima dal suo comportamento.
Con le lacrime agli occhi mi alzai e scappai via dal carcere.
Lucia e Anna mi videro e corsero dietro di me.
"io non - volevo" sentii urlare da Carmine che si stava preparando ad inseguirmi.
"lasciami in Pace" urlai piangendo.
Arrivarono le due ragazze di corsa, chiedendomi cosa fosse successo... Mi sentivo poco bene ma mi sfogai.
Lucia mi carezzó la testa e mi tranquillizzó :
"tesoro stai tranquilla, ti prego non fare così, non te lo meriti, e non ti meriti tutte queste parole perché non vi conoscete e non si può permettere di dirti certe cose" disse poi lei.
Anna fu d'accordo con lei. Mi accompagnarono all'hotel e telefonarono alla sig.ra Bianchi per dirle che mi ero sentita poco bene.
Passai il resto del giorno a pensare... E pensare

Una settimana dopo...
"guardami negli occhi." disse Carmine prendendomi il viso tra le mani.
"tu lo sai che io non pensavo nulla di quello che ti dissi l'altra volta... Tu lo sai che non volevo ferirti e non ti chiedo scusa così a caso, lo faccio perché..."
"lo faccio perché ho bisogno di te, solo ed esclusivamente di te" continuò lui.
Eravamo nello stanzino "della discussione" solo io e lui, io ero come sol solito stata presa per un braccio da lui che mi aveva portata lì per chiarire.
Le nostre scappatelle per chiarire or mai erano all'ordine del giorno.
Ero contro il muro, e lui ancora mi teneva il viso tra le mani.
Si avvicinò ancora di più.
E ancora di più con le sue labbra.
"sento che il cuore va più veloce"......

spazio autrice :
COME ESATTAMENTE SIAMO ARRIVATI A STO PUNTO? cosa succederà nelle prossime "puntate" vi dico solo preparatevi al peggio..... Solo questo
E tra fili e Anna? Come si evolverà? Sembrano così presi, nella prossima puntata entreranno forse in scena anche le ragazze.
Non dimentichiamo Ciro e Lucia.... Il boss cosa farà?
Seguitemi sulla page ufficiale per eventuali aggiornamenti @stringimicarmine

completamente Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora