"cara alyssa, innanzitutto come stai?... Non sono affatto bravo con le parole perciò ho deciso di scriverti una lettera perché non volevo fare brutte figure dal vivo, ma spero tu capisca che sarò sincero.
Quando ti ho vista scappare... Sapevo perché lo facevi, sono stato uno stronzo a non dirti che ero fidanzato e per di più sto per diventare padre, e non voglio immaginare come ti fossi sentita quando ho baciato Nina, la mia ragazza. Ma l'unica cosa che voglio per lei è il bene ed anche per la bambina... Ma non sono pronto a diventare padre... Ho ancora tanti anni davanti e dentro ad un carcere la bambina non piacerà entrare... La vedrò un giorno... Ma non me la sento di accudirla ora come ora. Ma a parte tutto ciò... Quando ti ho vista con Ciro, la mia mente ha cominciato a balenare di qua e di la ed ho creduto che tu provassi qualcosa per lui sul serio... Dimmi che non è così... Perché, mio caro angelo, lui non ti merita. Tu sei speciale. Sei un qualcosa di meraviglioso.. Sei indescrivibile insomma e non te ne rendi nemmeno conto. Detto ciò.... Ti prego perdonami perché io non ce la faccio a vederti con un altro, tanto meno con lui... Tu sei roba mia sin dall'inizio... E senza di te è tutto monotono perché con i tuoi sguardi, le tue arrabbiature le tue battute il tuo broncio... Illumini tutto... In una settimana beh si hai fatto questo effetto a me.... E so che sembra folle ma sembra di conoscerti da sempre e so che lo ripeto ogni volta ma è così.
Senti.... Vuoi fuggire con me?
Tuo Carmine - "
Ero commossa non mi aspettavo tutto questo affetto ed immaginavo come lui si potesse sentire quando stava per diventare padre... Forse è anche per questo che non me ne ha parlato, è ancora giovane ha una vita davanti e non si sente pronto. Anche per me sarebbe così personalmente.
Però quel "fuggiamo insieme?" cominciò a ronzarmi per la testa... In che senso? Come avrebbe fatto lui a fuggire? Che ne sarebbe stato del mio lavoro? E dei miei genitori, e delle mie amiche? Era tutto così strano.
Rilessi la lettera alle mie amiche ad alta voce, erano sbalordite pure loro... Non credevano alle loro orecchie ma erano testuali parole.
Decidemmo di mangiarci su, e poi il giorno dopo avremmo pensato Ancora.
La giornata passò lentamente. Poi andammo a letto.
Il giorno dopo avrei rivisto Carmine e non saprei cosa avrei dovuto dirgli... Ero confusissima.
Ci preparammo e andammo al carcere.
Questa volta si unirono le ragazze del carcere, Naditza, serena, Silvia e viola, lierka e Vesna.
Vidi subito che tra nad sere e sil c'era un Amicizia fortissima.. Erano un sacco dolci come le mie amiche d'altronde.
A parte ciò vidi che c'era qualcosa di strano tra chiatti' e naditza... Lei lo guardava male e lui ancora di più.
Anna si avvicinò a Filippo, e cominciarono come al solito a parlare animatamente.
Vidi nad palesemente infastidita....
Intanto arrivarono anche i ragazzi, tra la folla vidi Carmine, sempre col suo sguardo abbassato. In quel ragazzo erano rari i momenti di felicità a quando pare. Beh era sempre preso in giro insieme a fili. Mi dispiaceva vederlo così... Poi infondo era anche un po' colpa mia e di ciro.
Intanto vidi anche viola che guardava verso Ciro con una faccia anche peggio della sua. Sentivo aria di litigi.
Carmine si avvicinò lentamente a me, prima di portarmi al tavolo.
Prese il mio volto tra le mani improvvisamente e mi stampó un bacio sulla bocca.
Rimasi sorpresa ma allo stesso tempo innamorata. Volevo continuare ma non mi sembrava il caso.
Intanto da lontano potevo scorgere Ciro e Lucia che guardavano nella nostra direzione, Lucia era divertita mentre Ciro alzò gli occhi al cielo, come dire che ero una perdente.
Ma come si può resistere a questo ragazzo? È così dolce.
Gli sorrisi : tanto lo sapevi già che io e Ciro non c'entriamo l'uno con l'altra e che io non sono persa di lui.... Lui ama Lucia. E io... Beh non ti dico che.."cercai di dire.
" hai ragione sarebbe troppo avventato, dire quelle due parole... Ci conosciamo da pochissimo "disse comprensivo.
Anna e Filippo stavano tranquilli quando si presentó nad davanti a lui, e prese improvvisamente Filippo tra le sue braccia e ad un certo punto cominciò a limonarlo davanti a lei. Filippo non fece nulla.....
Minchia. Anna. In lacrime.
Corsi da lei. Per consolarla, ma sapevo che infondo aveva fatto tutto nad, anche se fili poteva evitare di continuare.
"sei solo uno stronzo." disse Anna a lui.
"io - Anna, io non -" cercò di replicare lui.
"tu cosa? Non ti sei spostato, non hai fatto niente" rispose lei incavolata ed aveva pure ragione.
"chiatti ' sei proprio un play boy!" urlò totò dal fondo della sala e tutti gli altri batterono le mani. Che imbarazzo totale.
Naditza se la rideva di gusto "e come al solito il chiattillo è caduto ai miei piedi!" urlò.
Era il suo carattere esplosivo, non sapeva controllarsi perché infondo aveva un animo buono.
Carmine mi chiamò perché doveva parlare Con me. Lasciai Anna e le dissi di stare tranquilla che avremmo risolto tutto il prima possibile.
" hai riflettuto sulla proposta?" mi chiese lui curioso.
"ma secondo te è fattibile? Cioè io perdo il lavoro...che ne sarà del resto scusami?" risposi confusa.
"uh lo sapevo che avresti detto così... Ma ci sono tante altre possibilità di lavoro in giro, poi saremo solo io e te.. Io non posso stare qua dentro più di tanto non ce la faccio più giuro o un giorno di questi mi troverai morto." disse lui tutto d'un fiato.
All'idea rabbrividii, tornammo al nostro lavoro senza fiatare....Un mese dopo....
" restano solo 5 mesi con te sai..? "gli dissi mentre gli carezzavo i capelli.
" non posso pensare di stare a vita senza di te... Sul serio e non puoi capire quanto. "mi disse lui con gli occhi bassi per non mostrare tutta la sua tristezza che portava negli occhi.
La proposta...beh non avevo ancora detto niente... Ma lo avrei portato fuori di lì, so quanto soffriva e non lo meritava.. Mi aveva spiegato tutto in quel periodo, del perché fosse finito in prigione, e mi parló un po' della sua vita.
In un mesetto erano cambiate un po' di cose, per lo meno Anna e Nicolas avevano chiarito ora erano amici, anche se sarebbe stato per poco perché quei due si amavano.
Lucia e Ciro? Finalmente in quel mesetto era scoppiata una piccola scintilla, si lanciavano frecciatine amorose eh sii.
Dove mi trovavo? Mi avevano permesso di trascorrere un po' di tempo nella fella di Carmine per tenergli compagnia in quei giorni duri per lui. In cui aveva bisogno solo di me.
In quel momento eravamo nel suo letto abbracciati che ci parlavamo del più e del meno.
Finalmente potevamo dire... È da un mese che sei entrato /a nella mia vita.
Non mi sarei aspettata che nel mio stage avrei conosciuto una persona come lui. Davvero.
Eravamo tranquilli quando, in fretta e furia entrò nella cella, Filippo urlando.
"ragazzi, ragazzi io e Carmine siamo nei guai qualcuno ha messo in giro una voce e siamo indagati... Potrebbero spedirci in isolamento e per qualche mese beh potremmo non rivederci più, tu e lui... Io e Anna..."
"chiatti'ma che stai dicendo? Indagati per cosa, che abbiamo fatto? Non ho fatto niente." rispose confuso lui.
I miei occhi si stavano per riempire di lacrime, avrei dovuto passare mesi lontano da lui?SPAZIO AUTRICE : perché erano stati messi in trappola! Chi aveva fatto cosa?
Chi aveva messo in giro queste voci? Lucia e Anna come l'avrebbero presa? E alyssa sarebbe riuscita a vivere mesi senza di lui?
STAI LEGGENDO
completamente
Teen Fiction"solo così sto tanto bene... Completamente" una frase tratta dalla canzone "completamente" dei thegiornaliasti, solo leggendo scoprirete cosa significa, ci saranno tante avventure, ci saranno discussioni, tradimenti e tutto quanto...... Buona lettura